
La palette di colori non muta, le tonalità del fango e della marmotta, che abbiamo visto prima sulle unghie delle modelle di Chanel e su capi e accessori dell’inverno che verrà secondo Burberry, colorano la collezione primavera-estate di Zara. Grande importanza per il trench, prodotto in differenti modelli e colori: corti, lunghi, goffrati, con spalle strutturate e cinture in vita. Non mancano short abbinati a giacche collegiali con tanto di cravatta multistripes, pantaloni e gonne rigorosamente a vita alta, ma non troppo e l’immancabile cintura di cuoio, o simil tale, annodata.



11 Commenti. Nuovo commento
Bellissima, mi piace praticamente tutto!
bella collezione… io ho il vestitino con solo una manica :P
Mi piace un sacco questa collezione!!! chissà se potrò accaparrarmi qualcosa!! speriamo…
bellissimo il trench della prima foto! e bramo i sandali della prima foto, gli shorts e la cintura in cuoio!!
non sono ancora riuscita ad andare da zara, ma ho riguardato proprio stamattina il lokbook sul sito. adoro quel trench con le maniche a sbuffo!!!! spero di trovarlo ancora
si, questa collezione è veramente bella per non parlare dei colori, fantastici!
Passa da me se ti va..baci
http://carlotta-inlovewithfashion.blogspot.com/
Adoro questa collezione..devo assolutamente comprarmi il trench!
il trench della prima immagine è di Zara Basic e costa sui 60 euro..ho adorato..contro i 1500 di quello di Burberry da cui hanno “preso ispirazione”.l’ho comprato 3 settimane fa..la cintura è terribile però, povera povera..per 60 euro però non oso lamentarmi!!!
collezione stupenda… già preso di getto la giacchina a righe dell’ultima foto e dei sandali strepitosi ma tornerò!!
che meraviglia… adoro, adoro, adoro, questa collezione! se potessi comprerei tutto! i clogs poi… mi fanno impazzire!
Adoro questa palette di colori che sta spopolando nella collezione primavera (ovviamente il 505 di Chanel è stata una delle mie conquiste)..Ha un’aria così…non so..fresca. Anche io sto scrivendo un post che parla sporprio di questo colore!!!Ciaoo! Ms. B.