Moda

2.// Bottega Veneta f-w 2010-11: hunting bag, spalle strutturate e tacchi scultorei

Condividi questo articolo

Se la palette dell’inverno Bottega Veneta ha affascinato, alle spalle strutturate (che personalmente adoro) e i tacchi scultorei  è spettato il compito di stregare.  In fatto di accessori la scelta della borsa varia in base alla destinazione d’uso, si può scegliere fra le capienti “Hunting Bag”, destinate a diventare un must, e le piccole clutch, pensate per la sera. Quanto alle calzature, la scelta è fra i modelli in suede e satin, caratterizzati da tacchi scultorei che non mancheranno nel guardaroba del prossimo inverno, e i modelli in pellami metallici ed iridescenti, che non si guadagnano invece le mie simpatie.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…