Moda

2.// Burberry Bags a-w 2010-11: la Cadet Sling bag

Condividi questo articolo

Piccola ma capiente, con una buona dose di borchie e spuntoni, ha un doppio manico pieghevole che scompare all’esigenza tramutando la pochette in una clutch, potere del modello sling bag di Burberry. La Cadet Sling bag si può portare a spalla o in mano, dona quell’ineguagliabile contributo rock all’outfit e fa desiderare che questo inverno duri un po’ di più, giusto il tempo dell’arrivo della collezione nei punti vendita. Se la moda anticipa le stagioni, noi possiamo anticipare lei.

Tracollina con impuntura geometrica orlata da chiodi metallici, 1.250 euro, modello in pelle d’alligatore 11.000 euro, tracollina in pelle di pitone plissettata, 2.750 euro, modello in pelle di alligatore decorato con borchie metalliche, 11.500 euro

[courtesy of Burberry]

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…