Moda

Le collezioni del gruppo Benetton per l’inverno 2010-11

Condividi questo articolo

Mentre Milano impazza per la settimana della moda, il gruppo Benetton presenta le nuove collezioni dei marchi Sisley, United Colors of Benetton, Playlife e Undercolors nello showroom di Piazza Borromeo, a dare quel tocco in più alla location è giunto il visual designer Sergio Colantuoni che ha realizzato allestimenti giovani e moderni, che risaltano la collezione del prossimo inverno, come sempre all’insegna del colore.

United Colors of Benetton la moda incontra lo stile dei teenager e la collezione si compone di casacche in chiffon e piumini abbinati a forme asciutte di pantaloni e gonne. Colori decisi e tocchi di luce convivono con i grigi melange e il nero.
Sisley punta sul mood “street-dance-aggressive” con un tocco di sensualità che contraddistingue da sempre il marchio.
Undercolors scommette sul binomio “raffinatezza e ironia”, con ispirazioni bucoliche che fondono l’aspetto gioco a quello sensuale.
Playlife sintetizza le sue molteplici identità con capi perfetti per il tempo libero.

[courtesy of Benetton]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…