Moda

Focus on: i dettagli della Haute Couture Spring Summer 2010 di CHANEL

Condividi questo articolo

Un silenzio quasi religioso e la luce colorata di neon dalle tonalità romantiche accompagnano il cortometraggio realizzato da Karl Lagerfeld per presentare la collezione Haute Couture Spring Summer 2010 di CHANEL. Una meticolosa attenzione ai dettagli, caratterizza il lavoro dello stilista per questa nuova collezione, sottolineata dallo short film che si sofferma proprio su cuciture, tessuti e accessori. Il risultato è un video che ricorda un po’ i giochi ottici, impossibile riuscire a non distogliere almeno per un attimo lo sguardo dallo schermo, restando allo stesso tempo affascinanti da tanta perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…