Moda

Madonna diventa designer e lancia una linea di abbigliamento e lingerie

Condividi questo articolo

Sembra che Madonna, dopo essere stata sostituita da Louis Vuitton come volto della maison ed aver interpretato la nuova collezione di Dolce&Gabbana, abbia deciso di mettersi in proprio e lanciare una propria linea di moda, anzi due.

Secondo quanto annunciato da WWD, la cantante lancerà una linea di abbigliamento denominata “Material Girl”, dal titolo di uno dei brandi di successo tratti dall’album “Like a Virgin” del 1985 ed una di lingerie dal nome “Truth or Dare” che, come ricorderanno in molti, è il titolo del documentario lanciato nel 1991, che raccontava la vita da backstage durante il celebre tour  “Blond Ambition”.

[via]

4 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…