Moda

Il mondo della moda perde un altro artista: Alexander McQueen è morto suicida

Condividi questo articolo

Dicono si tratti di suicidio, dicono si sia impiccato, dicono la ragione irrazionale alla base della sua depressione fosse la morte della madre a cui lo stilista era molto legato. Alexander McQueen è morto nella sua casa di Londra in Green Street W 1. Un’immensa perdita per il mondo che perde un uomo, un grande artista e un eccellente designer.

Le sue sfilate erano vere e proprie messe in scena teatrali, i suoi abiti vacillavano fra il sogno e la realtà: le sue provocazioni, le scarpe esagerate, gli abiti strutturati ed originali e tutto quanto fosse firmato da lui, rappresentano oggi un patrimonio per la storia della moda

11 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…