
Sono numerosi i punti vendita che Desigual, marchio spagnolo in continua a scesa, ha inaugurato in tutto il mondo, da Marsiglia, a Dubai, passando per la grande mela, New York, e a Berlino, dove ha inaugurato un megastore di tre piani e prossima è l’apertura di un punto vendita nella grande Parigi. In Italia il brand è già presente nei punti vendita Coin e Rinascente, ma imminente è il lancio di ben 30 Corner Desigual in tutta Italia, dove saranno disponibili le collezioni uomo, donna e bambino. A fine mese Bartolini inaugura a Torino ben tre corner Desigual , altrettanto importanti sono i Corner di Corazzini a Pescara e di Godina a Trieste.

4 Commenti. Nuovo commento
io invece sono matta per desigual, babbo natale mi ha portato una borsa meravigliosa e sono ultra contenta per questo…grazie zia per il bellissimo regalo…
Ho acquistato per la prima volta ieri a londra una maglietta desigual. Mi sono innamorata dei colori, è stato un acquisto
emozionale. Penso che nel guardaroba un capo desigual non debba mancare. Bravi!!!
A me invece lo stile di Desigual piace! Ovviamente preso con moderazione e solo su determinati tipi di capi. Tipo mi piacciono alcune magliette, vestitini estivi, gonne. Non mi piacciono invece i cappotti e alcuni vestiti invernali.
Nooo a me desigual non mi piace assolutamente:abbina troppi colori insieme. speravo non arrivasse in italia sinceramente.