Ne abbiamo parlato più volte e spesso, i bangles sono l’accessorio rivelazione dell’estate 2010, ma non poi una grande novità. Come sempre la moda ripesca dal vaso di Pandora accumulato nel corso degli ultimi decenni e tira fuori accessori che, una volta rivisitati e riadattati, preferibilmente in chiave deluxe, assumono un fascino tutto nuovo che ci fa dimenticare d’averli già visti.
Dopo le proposte di Louis Vuitton, Chanel e Marc by Marc Jacobs, arrivano quelle di Burberry, che avevamo avvistato già qui, che nella collezione spring-summer 2010 include due differenti modelli: i Debossed Bangle e i Facetted Bangle nelle varianti di colore pistacchio, antracite e rosa e salice.
NB: per gli estimatori del brand una novità interessante, Burberry annuncia l’apertura del suo nuovo negozio a Venezia. Il negozio di 650 metri quadrati, situato in Calle Larga XXII Marzo 2308, ha aperto sabato 30 Gennaio 2010. Il negozio propone le collezioni prêt-à-porter per uomo e donna delle collezioni Burberry London e Burberry Brit. Nel negozio saranno presenti anche gli accessori Burberry, fra i quali borse, calzature, gioielli, orologi, occhiali e profumi.


5 Commenti. Nuovo commento
[…] realizzato in resina con stampa effetto pizzo il bangle firmato Dior, raffinato ed elegante, da abbinare con le mise più casual, per portare al polso un […]
Il primo, sopratutto in antracite è molto bello :)
Il pistacchio è bellissimo :)
se ti va visita anche il mio blog, è un pò diverso dal tuo ma magari ti piace ;)
http://lidlstyle.wordpress.com
rory
bellissimi!
oddio che meraviglia!!!