
Dicono che Cupido abbia difficoltà nel centrare il bersaglio quando scocca le sue frecce, sarà per questo che Adidas Originals in occasione del San Valentino ha pensato di lanciare due proposte per la primavera-estate 2010 tempestate di cuori? di certo così non potrà sbagliare mira.
Si tratta di un modello di sneakers, Nizza Mid, che per l’occasione, mantenendo i dettagli autentici e la stessa silhouette dei lontani anni ’70 ma reinterpretata con una punta ancora più slim, viene tempestato di cuori ai lati e sulla linguetta (prezzo 70 euro) e della Sleek dalla silhouette estremamente femminile, con una grande trifoglio stampato sul davanti, un morbido nastro in raso e piccoli cuori galleggianti sull’interno in seta (prezzo 75 euro).

[images courtesy of Adidas]

8 Commenti. Nuovo commento
Bellina questa linea :)
Anche se la mia fissa sono le tiger tokidoki, con collo basso, e strisce verdi, sono introvabili sul web, e mi stò dannando -.-
Per caso conosci qualche sito che possa tenerle?
Un grosso bacio Sonia
Ti leggo con grande stima!
Ciao Viola e grazie per i complimenti, essendo un’edizione limitata di certo puoi provare nei monomarca Adidas o da FootLocker. Spero di leggere più spesso i tuoi commenti.
molto carine
Adoro questo sito anche se non commento quasi mai, ti seguo sempre e ti faccio i miei complimenti :)
per curiosità, dove posso trovare queste sneaker? io uso pochissimo le scarpe da ginnastica ma queste sono originali, sottili e molto femminili :) grazie in anticipo!!!! baci!
PS: sono di firenze!!!
…bè, magari low cost!! ;) io sono a corto di idee originali, purtroppO!!
Ciao Giusy m…ok ci penso e ti faccio sapere :) sempre un’idea low cost come il too late?
Sonia, mi aggancio a questo post per lanciarti un appello…illuminaci con qualche originale idea per San Valentino!! L’anno scorso ho comprato il Too Late, ovviamente grazie ai tuoi suggerimenti ed è piaciuto tanto:) !
Caaaaaarine le sneaker!!!! ; )