Moda

Julia Restoin-Roitfeld è il volto della Linea Heritage di Esprit Casual

Condividi questo articolo

Esprit, fondata nel 1968 da Sysie Tompinks, figlia dei fiori californiana con un debole per la moda originale, oggi ha deciso di lanciare, per la primavera/estate 2010, la Linea Heritage, un’edizione speciale per far conoscere il patrimonio del suo marchio e presentare in un modo nuovo la combinazione di originalità e freschezza che lo caratterizza da sempre. Dagli accattivanti loghi su pull e t-shirt in puro stile californiano, agli scolli a barchetta per il look college che ha reso famoso il marchio in Europa negli anni ’80 e ‘90, a cui si aggiungono maglie di cotone rigate per un’atmosfera retrò. Il tutto unito a jeans e bermuda effetto “used” o “soft-wash”.

Testimonial della campagna Heriutage di Espirit è la giovane Julia Restoin-Roitfeld fotografata nel deserto californiano insieme a un nutrito gruppo di modelli, creando un’immagine che rende omaggio alle campagne Esprit dei primi anni ’90, ma con un’interpretazione completamente nuova.

[courtesy of Esprit]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…