News

Armani Privè veste Lady Gaga ai Grammy Awards 2010

Condividi questo articolo

Alla 52esima edizione dei Grammy Awards 2010 Lady Gaga non si è risparmiata ed ha colto l’occasione, come sempre, per farsi notare. Questa volta però la sua stravaganza è stata offuscata dalla scia di chiacchiere che ha seguito la sua passerella sul red carpet per lo stupore dei giornalisti quando la cantante ha dichiarato che gli abiti indossati erano una creazioni di Giorgio Armani della linea Privè. Anche uno degli ormai rari colossi della moda ha ceduto?

«Sono onorata di aver indossato Armani questa sera. Gli abiti che Giorgio Armani ha creato per me sono davvero unici perché rappresentano il fascino della moda, ma anche il mio spirito e la mia essenza di artista»

Per fortuna le creazioni sono un’esclusiva realizzata appositamente per la cantante e lo stilista ha riservato tutt’altro che simili orrori agli spettatori della sfilata di Armani Privè che, al contrario, ha visto sfilare in passerella splendidi abiti che per ovvi motivi non hanno attirato l’attenzione di Lady Gaga, che alla raffinatezza preferisce sempre l’originalità.

5 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    3 Febbraio 2010 09:20

    Vorrà dire che è sicura di sè. Mica male. La musica è orecchiabile e non nego di avere le sue hit sull’iPod, però non credo che lascerà un’impronta nella storia della musica, né in quella della moda, al pari di Madonna e Michael Jackson.

  • Beh, sarà sicuramente colpa del body sgambatissimo ma sta di fatto che non se lo poteva permettere u__ù
    Io comunque non so cosa ci trovi la gente in lei: oltre a non piacermi come artista la trovo anche incredibilmente bruttina, per essere una che gioca così tanto sul suo aspetto fisico!

  • niente da fare…lady gaga è una attrazione da circo.

  • Sonia Grispo
    2 Febbraio 2010 14:20

    A sua discolpa, almeno per il fisico, devo dire che la colpa è tutta del taglio del body, molto anni Novanta. Faceva sembrare grosse persino le cosce delle bagnine di Baywatch

  • Immagino i pochi malcapitati seduti dietro di lei che non riuscivano a vedere niente!!! Ma poi nella prima foto lo noto solo io o ha effettivamente le cosce grosse e un po’ deformate? Cioè, dico io, almeno metti cose adatte al tuo fisico!!! Mah!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…