
A vederla mi è sembrata una introduzione ad altezza natruale di Barbie DrgQueen e invece si tratta del recente outfit sfoggiato da Lady Gaga in occasione dei Grammy Awards: parrucca biondiccia, trucco esagerato ed un abito che mi ricorda tanto le gare di hoola hop che si facevano da bambine, ma che in realtà è una creazione di Giorgio Armani per la linea privè (non l’avrei mai detto). Ci sono look che sottolineano la sua stravaganza e fanno comprendere la sua non convenzionalità, altri sembrano ricordare più gli abiti in maschera del carnevale o i fenomeni da baraccone, come questo a mio parere.


24 Commenti. Nuovo commento
Oh cavolo questa non l’avevo notata…che orrore
non è una parrucca..ahimé.
E’ parte integrante della tuta, diciamo un cappuccio con i capelli!! Qui si vede meglio:
http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_kx86zyzteu1qavbpmo1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=0RYTHV9YYQ4W5Q3HQMG2&Expires=1265307311&Signature=NQzMFsaVO%2Bb9/UWpCt4P8I10/%2BQ%3D
personalmente me lo aspettavo da una come lei.pessima. ridicola. troppo troppo veramente troppo, sempre! ma da giorgio armani proprio no!xkè ha fatto questo?? mah
Si, sconcertante
Qualcuno ha visto Kelis ai Data Awards 2010 a Hollywood-Los Angeles??? Altro che Lady Gaga!!! :D
[…] 52esima edizione dei Grammy Awards 2010 Lady Gaga non si è risparmiata ed ha colto l’occasione, come sempre, per farsi notare. Questa volta […]
ma le scarpe non sono nina ricci???
Penso che Lady Gaga sia della scuola: basta che se ne parli. E in effetti lei non passa certo inosservata!
Io penso che quando la materia prima è di scarso valore perde in bellezza anche l’abito…lady GaGa è bruttina e qualsiasi abito le sta male,a mio parere
cioè… Armani ha permesso una cosa simile???
Va bene lei, è il suo stile… ci sta.. ma Armani???
Sicuramente i motivi sono di natura pubblicitaria, forse per dare un’immagine più giovane al marcho Armani o per collaborazioni in atto con la figura di Lady Gaga. In questo periodo vi assicuro che fanno a gara per vestirla.
Se fi fa stare più tranquille, le scarpe, anche quelle Armani, sono state fatte esclusivamente per lei sotto precise richieste e non verranno mai commercializzate (almeno così sembra)
ORRIDA, soprattutto l’attaccatura della parrucca. Girando sul sito di people magazine ho visto Britney Spears….beh, penso che sia riuscita nell’impresa (quasi)impossibile di essere ancora più orrida!!!
ahhhhhhhhhh………che schifo!!!è vero è una parrucca!!!
forse a volte se manca il talento si cerca di farsi notare per qualcosa d’altro…
benchè a me Giorgio Armani non sia mai piaciuto, sono ugualmente inorridita a sapere che quell’abito è suo!
Lady Gaga bocciata!..e anche Giorgio!
MA SI VEDE L’ATTACCATURA DELLA PARRUCCAAAA!!!! DAAAI…NON SI PUò!!!
anche a me nella prima foto sembra amy winehouse!!!
si credo proprio di sì, guardando l’attaccatura non sembrano capelli veri
Ma ha una parrucca?
La parrucca è semplicemente inguardabile…. si vede benissimo l’attaccatura!
è ridicola!
ho notato da qualche tempo che la maggior parte delle celebrities fanno a gara per vedere chi si imbruttisce di più, dov’è finito il buon gusto?
è ridicola!
da un pò di tempo a questa parte ho notato che le celebrities fanno a gara per vedere chi si imbruttisce di più.. mi dispiace dirlo ma questa è spazzatura!
Sembra Amy Winehouse bionda…
ahahahhah un mito!!! Chi ha coraggio a conciarsi così???
Neanch’io avrei detto che quell’abito fosse di Giorgio Armani Privè!!
E quei capelli giallo tuorlo d’uovo, stopposi come una Barbie tarocca?!?! ahahahah
Ma la stella che ha in mano è la sua clutch bag? :D :D
Non potevano mancare le scarpe Nina Ricci!!
Effettivamente era perfetta per sfilare al gay pride o in un locale di drag queen!!!!
Lady Gaga non si può vedere ma sono rimasta allibita dal cattivo gusto di quasi tutte le partecipanti ai Grammys, sembrava che gli stylist le avessero abbandonate..tutte orrende Beyoncè, Britney, una nota positiva Jenifer Hudson che vestiva Victoria Bekham, total black..e non sbagli mai!