News

For pets only: Spa e bijoux per il vostro cucciolo

Condividi questo articolo

For pets only è l’ambizioso progetto di Silvia Savi, nato nel 1998 quando, dopo aver adottato Cash, una meticcia di otto anni vissuta sempre in un canile, comincia a creare deliziosi accessori solo per lei. Col tempo attira gli sguardi curiosi di amiche e conoscenti, che a loro volta desiderano donare queste splendide creazioni ai proprio cuccioli. Il successo è immediato, e da un piccolo studio a Milano, adesso Silvia apre negozi anche fuori Italia.

screenshot082.jpg

screenshot081.jpgAbbiamo dato una sbirciatina al suo negozio on line e siamo rimaste sbalordite: queste creazioni fanno venir voglia di avere un cucciolo per potergli regalare questi deliziosi oggetti.

Abitini chic e stravaganti, collari e fiocchi raffinati, maglioncini in cachemire, guinzagli tempestati si swarovski, cucce in pelliccia sintetica e anche un profumo, tutto esclusivamente per il vostro cucciolo.

Merita una nota la vasta gamma di borse portacucciolo, che possono anche essere usate anche come borse personali.

screenshot080.jpg

screenshot083.jpg

I prezzi sono più alti rispetto alla media, ma crediamo ne valga davvero la pena.
Se state scrivendo la lista dei regali, perché non pensare anche al vostro amico di zampa?

Fonte: Forpetsonly
Autore: Anna Tursi

28 Commenti. Nuovo commento

  • Divertenti questi Roadkill, anche per un regalo scherzoso, ad esempio.

    Io li ho visti su un sito italiano: http://www.fantastik.it

    Esendo già in Italia, per un regalo imminente è perfetto (e poi ho trovato tantissime altre idee regalo mooooolto originali!)

  • Non diciamo sciocchezze, se uno ha un cane deve per forza comprargli necessariamente:

    -un collare e guinzaglio
    -una ciotola
    – un impermeabile per la pioggia (a meno che uno voglia strizzare il cane quando si torna a casa!)
    – un cappottino per l’inverno (questo è indispensabile per i miei tre chihuahua e carlino perchè non hanno pelo e quindi hanno freddo!)

    se poi questi sono alla moda che male c’è? se uno se lo puo’permettere ben venga. E poi non è vero che costano chissa quanto, me lo posso permettere io ogni tanto, che ho uno stipendio di 1000 euro al mese!!!!!!

    Complimenti quindi alla For pets only e anche alla Hallodog che ha articoli bellissimi E TIFO PER LORO!

    CHIARA e i suoi cagnolini!!!

  • i cani, come tutti gli animali hanno una parte umana ok, però bisogna trattarlki come tali, altrimenti sono infelici, si rovina il loro istinto. un cappottino per il freddo, un fiocchetto per il pelo che cade sugli occhietti ok, però quando si esagera come tutti quei vestitini per cani che non sono necessari mi fa tristezza, sono cani e come tali vanno trattati.

    saranno come figli, ma non bisogna farli diventare, nel senso, soono animali e non è giusto trattarli come umani o bambole. bisogna volewrgli un gran bene, come ai figli, però non è che perché gli vuoi bene COME un figlio, deve per forza vestirsi come un umano.

    sono cani, e così vanno tenuti, volendogli bene, ma non farli diventare umani.

    poi i collarini carini, i guinzagli carini, io c i sto a patto che non costino come una collana di diamanti. al mio cane, un border collie, gli prendo dei bei coolarini colorati, ma che sembrino collari, e non collane x umani.

    poi non capisco perché fanno tutta quella roba per i cani piccoli e di altre taglie no…

  • i love red bull

  • poveri cani bisognerebbe difenderli e non litigare per queste kazzate

  • io amo i fiocchetti dei cani!!!!!!!!!!!

  • Ben detto Manuele, senza eccedere e tenendo sempre conto delle esigenze e gusti del nostro cucciolo, coprirlo con un cappottino più colorato e alla moda di uno semplice e scarno non fa differenza, lo facciamo per il suo bene. L’importante è non scadere in travestimenti e accessori che non fanno la gioia dei nostri animali.

  • …io sono un ragazzo ed anche se vi stupirò (in quanto di solito piace alle donne!) io adoro coprire dal freddo invernale il mio maltesino con un cappottino bello da vedere, quindi trendy…il mio cane sprizza gioia da tutti i pori, è giovane e non ce lo vedrei con un cappottino troppo da mercato che lo farebbe sembrare piu’vecchio:) … io ci tengo a lui e lo dimostro anche cosi, comprandogli ogni tanto quando me lo posso permettere articoli carini e alla moda, l’ultimo acquisto per esempio l’ho fatto sul sito Hallodog dove non ho speso eccessivamente ed hanno tralaltro anche articoli della ditta qui citata for pets only

    Manuele -Rm-

  • Ah ho capito, me ne sono resa conto dopo cliccando sul link. Comunque si, forse questa non è la sede adatta dove parlarne…

  • trendandthecity
    3 Dicembre 2007 18:42

    Non ha scritto per T&TC, ha letto una notizia qui tmepo fa dicendo che avrebbe preso spunto da quella per scriverne sul suo Blog, senza poi però citare la fonte. Giorgia ti pregherei di parlare in separata sede di questo, tra l’altro il tuo commento mi lascia perplessa.

  • Giorgia in realtà noi stavamo parlando molto pacificamente di opinioni personali… non era affatto una polemica. Ognuna, come è normale che sia, è assolutamente convinta delle sue idee e cerca di dimostrarne la validità, ma è così quando si discute tra persone che hanno qualcosa da dire^^
    Non so niente di questa storia, neanche che avessi scritto per T&TC a dire il vero!

  • Addirittura coincidenze.
    Posso capire quando si parla di eventi internazionali e del momento, ma trovare articoli di spunti personali giornalieri è davvero strano.
    Ecco non me la sto a prendere per motivi di possesso + che mai mi da fastidio l’ipocrisia.
    Comunque chiuderei qui la questione.

  • trendandthecity
    3 Dicembre 2007 16:10

    Certo Anto Doroty, non creod che nessuno abbia creduto che volessi imporre il tuo modo di pensare, sarebbe assurdo. Sono stati espressi pareri discordanti e a mio parere non era nata una polemica ma un semplice scambio di opinioni, se poi questo per qualcuno è polemizzare…

    Quindi ad oguno il suo modo di amare gli animali, l’importante è che si amino! ^^

  • Anto Doroty
    3 Dicembre 2007 15:57

    A me non sembra di polemizzare… come avete anche detto voi, ognuno ha il suo parere… e non è che chi non ha un animale non può dire la propria o esprimere il proprio parere.
    Rispetto e non giudico nessuno, ognuno è libero di amare come, chi e quanto vuole… come io sono libera di dire che le esagerazioni A MIO PARERE sono contro natura… ciò non significa che giudico chi fa diversamente (tant’è che c’è mia zia che ha una cagnolina che adora e tratta proprio come una figlia e anche io ci sono affezionata… non dico che lei sbaglia, ma io mi comporto diversamente e ciò non vuol dire non amare gli animali)
    tutto qui… non mi sembra di aver detto nulla di strano o di assurdo… il mondo è bello perchè è vario ed è bello anche che persone diverse la pensino in modi diversi… e le idee di uno valgono considerazione almeno quanto le altre…
    Non mi sembra di aver detto a nessuno che sbaglia ad amare un animale come una persona… ho solo espresso un mio parere in proposito!

  • trendandthecity
    3 Dicembre 2007 15:19

    Ciao Giorgia,
    Se sei stata contattata chiedendoti di citare la fonte è stato perchè tu stessa qui ci avevi ringraziate per aver scritto quel dato articolo dal qualche, detto da te, avresti preso spunto per un artcolo dove poi non hai citato la fonte.

    Qui, a quanto so, nessuno ti ha ringraziata per aver scritto qualcosa o detto che saresti stata citata. Conosco i nostri FEED, tuilizzati da tutte le altre Blogger quindi so da dove le notizie vengono prese, dove non vedi la fonte è perchè la notizia proviene dal Sito Ufficiale del prodotto o è un’idea della blogger stessa. Se poi hai affrontato un articolo scritto anche qui puoi sicuramente contare su una coincidenza ^^, noi citiamo sempre le fonti, ci fa piacere e soprattuto lo facciamo perchè ricambiamo la cortesia altrui.

    Se dovessimo leggere il tuo Blog e trovare interessante qualche notizia ti citeremo sicuramente ^^.

    Sono comunque d’accordo con te riguardo l’amore per gli animali, come per ogni altra cosa è un fatto personale.

  • Quante chiacchiere….odio questo tipo di polemiche…cmq ognuno può scegliere di amare il proprio cane come vuole.
    Volevo solo dire a trendandthecity che una volta ho ricevuto una mail di una delle blogger con tanto di rimprovero per non aver citato la fonte.
    Mi dispiace e non sono una persona che si mette a fare questo tipo di polemiche,internet è un campo vastissimo libero a tutti, ma mi sembra che qualche articolo mi è famigliare e non vedo fonti.
    Comunque libertà alle notizie…ciao.
    Anche perchè non mi metterei mai e dico mai a vedere questo tipo di piccolezze, ma visto che una volta sono stata attaccata allora mi difendo con la stessa accusa a voi.

  • trendandthecity
    3 Dicembre 2007 13:52

    E’ stupido dover sottolineare che è un paragone non troppo ponderato, che ovviamente il dolore per la peridta di un figlio non è ESATTAMENTE paragonabile a quello di un cane, ma ti assicuro che ci va molto, molto vicino. Certo tutto dipende da quanto sia mino gli animali, dal legame con quel cucciolo…

    Per questo credo che su certi argomenti che riguardano sentimenti ed affetti non si debba discutere, perchè ci sono anziani legati al proprio cucicolo come se fossero davvero madre e figlio, cani che muoiono sulla tomba del proprio padrone e credo che finchè non si prova un’ emozione del genere, finchè non si vive un legame come questo con un cane, non lo si possa negare.

    Si può dire che non si sa cosa voglia dire amare un cane come un fratello, ma non credo sia corretto dire che non sono paragonabili, non se non lo si è mai provato. Non ci si può mettere a sindacare i sentimenti.

  • Anto Doroty
    3 Dicembre 2007 13:45

    Io mi trovo d’accordo con Rosy…
    Non giudico, nè faccio la morale a chi mette strass, fiocchi o che altro al proprio cucciolo però devo ammettere che quando vedo un cucciolo vestito in tutto e per tutto come una persona mi fa tristezza… è più forte di me.
    E non parlo di cappottini per proteggerlo dall’inverno o di un semplice fiocchetto, ciò che mi mette tristezza e rabbia sono le esagerazioni… Finchè si rientra nel limite della decenza ok, ma poi si vedono in giro certe cose assurde… e ripeto che non mi riferisco a un cappotto (che anzi, è necessario) o a qualche fiocchetto…

    E non sono d’accordo con il paragone cucciolo=figlio… scusate, ma con tutto l’affetto e l’amore che si può volere a un cucciolo un figlio è un’altra cosa… e per me non si può mettere a paragone le due cose…
    Ciò non significa non voler bene al proprio cucciolo… ma è necessariamente un bene diverso… almeno io la vedo così…

  • Mi dispiace per l’errore Popì, ho scritto per comodità con la w :P

  • Amo gli animali e dopo una recente esperienza mi sono decisamente convinta che abbiano una dimensione “umana”, se così si può dire… Che perdere un cane può equivalere praticamente alla morte di un caro, non ci sono dubbi.
    Però un bambino non è la stessa cosa, per come la vedo io. Ovviamente non mi metterei mai a fare la morale a qualcuno che mettesse un fiocchetto a un animale, io esprimo la mia opinione riguardo a ciò che farei io ma penso che ognuno possa fare quello che vuole con il proprio cucciolo… Ci mancherebbe^^

  • trendandthecity
    2 Dicembre 2007 14:54

    Bhe allora immmagino che a tua figlia/figlio non metterai mai un cerchietto, un fermaglietto, un cappottino che non sia semplice e senza una spilla, finchè non deicederà da solo se lo vorrà o meno.

    Dico questo perchè un cane è come un filio/fratello per chi ama gli animali e quindi vien voglia di viziarli e coccolarli e se si mette un fiocchetto o un guinzaglio carino che non gli dia fastidio non c’è da fargli la morale ^^.

    Con questo concludo perchè son pareri differenti. Ah Chihuahua è con l’H mi dice di sottolineare Popì ^^

  • Ho messo quasi tutti tra parentesi, appositamente per questo motivo^^ Non tutti i cani sono chiwawa o privi di pelo… Non ho ampliato sufficientemente il discorso, essendo un semplice commento. E’ chiaro che sarebbe una brutalità lasciare tremare dal freddo un chiwawa, quale persone lo farebbe per una questione di principio?, io parlavo in generale degli animali, sia da compagnia che non, gatti o cani di taglia medio-grande, che poi sono quelli che -se potessi, se mio fratello non fosse asmatico- avrei. Penso che sia del tutto normale informarsi presso veterinari riguardo alla cura di un animali e quindi essere informati su certe cose.
    E comunque mi riferivo all’abbellimento estetico… un fiocchetto non è la stessa cosa di un cappottino, ti pare? ^^ E il cappottino che ha il cagnetto nella foto è rosa con dei fiocchetti… è a questo tipo di cose che dico di no, perchè un cane non è una bambola.
    Tutto qua.

  • trendandthecity
    2 Dicembre 2007 12:11

    Forse perchè non hai mai avuto cani , come hai detto. Ho animali aa quando avevo 6 anni, di tutti i tipi.

    I chihuahua non sono dotati di sottopelo e sono privi di un importante isolamento termico, per cui non possono uscire di casa in inverno senza almeno un cappottino di lana, sofforno maledettamente il freddo, me l’ha detto ilo veterinario e me l’ha confemrato un etologo amico di mia sorella.

    Tutti i cani di piccola taglia dovrebbero indossarli, non cappottini di piallettes o strass, qui parlimao di lana o cotone, l’ho fatto cucire io a mia nonna uno al mio Yorkshire. Anche se il mio cane ha il pelo se lo vedo tremare appena mette le zampine a terra o quando passa davanti ad una finestra, non mi ostino a non mettergli il cappottino per un MIO principio, non le metto le scarpine perchè camminerebbe scomoda anche se tanti cani le indossano tranquillamente, ma cerco di farla abituare al cappottino perchè anche i bambini inizialmente non sopportano capottini e piumini, ma poi si abituano.

    Nessuno ha mai avuto la presunzione di dire all’uomo che può proteggersi con la sua stessa pelle dalle intemperie, non vedo perchè dovremmo farlo noi con gli animali. D’altra parte l’uomo da milleni priva gli animali della loro pelliccia per proteggersi.

    Posso capire NO agli eccessi, ma non accuidre adeguatamente il proprio cucicolo per portare avanti un proprio principio è assurdo, ma mi rincuora sapere che non hai animali, anche perchè è probabilmente per questo che parli in questo modo ^^.

  • Non saprei, io penso che gli animali sono dotati di una determinata pelliccia (quasi tutti insomma) che gli permette già di difendersi dal freddo alle temperature in cui vivono… quindi non sono molto d’accordo neanche sui cappottini. I fiocchetti non glieli metterei, magari solo un collare carino, anche se non vistoso ^^

  • trendandthecity
    1 Dicembre 2007 17:57

    Guarda io ho avyuto sempre animali, d’ogni genere, non sono tipo da “travestire” il mio cane, però un fiocchetto, un fermaglietto ed in invenro cappotto o maglioncino a scopo puramente “protettivo” va bene. Poi se come diceva Lucia il cane si lamenta non lo forzo, ma ti assicuro che anche gli animali sono egocentrici, una volta per scherzo misi il tutù alla mia maltese e non lo voleva più tolto, lo adorava eheheh.
    Il mio chihuahua invece non vuole il cappottino, nonostante ne abbia bisogno perchè essendo picoclo e a pelo raso sente freddo, ma preferisce stare avvolta in mantelle e sciarpe in braccio.

  • A mio parere se non si esagera, non vedo che male possa fare un fiocchetto ad un cagnolino…DI CERTO SE IL MIO CUCCIOLO SI INFASTIDISSE CAPIREI che non lo gradisce, allora sì che glielo toglierei immediatamente.
    Complimenti per il sito, è tra i miei link preferiti!
    :)

  • Anto Doroty
    1 Dicembre 2007 11:12

    Anche io… per me è un’esagerazione… e una mancanza di rispetto anche nei confronti del proprio cucciolo…

  • Mi sono sempre promessa che se avessi avuto un cane non l’avrei mai e poi mai agghindato come una bambola^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…