News

Dorota Rabczewska e gli eccentrici occhiali di a-morir by Kerin Rose

Condividi questo articolo

Dorota Rabczewska, anche conosciuta come Doda o Doda Elektroda, è una giovane cantante polacca. Di recente, in occasione dell’evento “Telekamery 2010” ha sfoggiato un paio d’occhiali da sole che hanno attirato l’attenzione dei presenti e dei media. Si tratta di una creazione di Kerin Rose che ha fondato il suo marchio a-morir nel 2008, caratterizzato da modelli originali e creativi dove i Swarovski hanno un ruolo essenziale, come quello scelto da Dorota.

Le sue creazioni sono già state avvistate indosso a numerose celebrities: Katy Perry li ha indossati durante la sua performance ad American Idol, su Rihanna nel video di Jay-Z’s “Run This Town” in collaborazione con Featuring Kanye West e indosso a Snoop Dogg nel vidoe di “Gangsta Luv” video, qui trovate le foto di tutte le celebrità che li hanno scelti. Il modello di Dorota ha lenti intercambiabili che trasfromano gli occhiali da sole in occhiali da vista (o semplicemente in un accessorio eccentrico), il prezzo è di 260€, ma in fondo non sarebbero tanti difficili da realizzare in puro stile D.I.Y. – Do It Yourself.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…