Moda

Pelayo Diaz e la Givenchy studded Nightingale spring-summer 2010

Condividi questo articolo

Il celebre modello Nightingale di casa Givenchy, reinterpretato seguendo la tendenza del momento che vede un arrogante ritorno delle borchie, trend accolto delle maggiori di case di moda che non hanno potuto far altro che adattarsi. Fra queste anche Givenchy che per l’estate 2010 ha proposto la versione studded della capiente Nightingale. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno agli 899 euro.

A sfoggiarla fra i primi Pelayo Diaz, il designer modaiolo di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, che già aveva fatto invidia ha diverse donne per l’acquisto di una Chanel 2.55 color giada. Pelayo ormai è fra i preferiti dei cool hunter e dei fotografi di strada che l’hanno immortalato sulle strade parigine durante la Fashion Week vedendolo come un anticipatore della tendenza portata in passerella da Jean Paul Gaultier e Givenchy, che hanno fatto sfilare i propri modelli con eleganti kilts e stivali, proprio come Pelayo.

5 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…