
In ambito bellezza O.P.I e Urban Decay hanno già cavalcato l’onda dell’attesissimo film di Tim Burton porterà sul grande schermo Alice in Wonderland, accostando le sue immagini visionarie a quelle del romanzo di Carroll, oggi giunge la notizia della collezione di accessori che Stella McCartney lancerà in tempo per l’uscita del film, in collaborazione con Disney.
Si tratta di gioielli in plexiglas arricchiti da charm in Swarovski che rappresentano il bianconiglio, il cappellaio matto e le famose carte da gioco di cuori. I prezzi non saranno affatto economici, si parla di $425 per le collane e $395 per i bracciali, la collezione sarà venduta presso gli store Stella McCartney dal prossimo mese. La preview non mi entusiasma granchè, mi sarei aspettata qualcosa di meno noioso, staremo a vedere.


3 Commenti. Nuovo commento
Io più che altro temo che ora comincerà un business sfrenato su accessori vari sul tema di Alice! I primi trucchi e gioielli già iniziano ad apparire! E personalmente comincio anche ad infastidirmi un po’! Non oso immaginare cosa accadrà all’uscita del film in Italia!!! Vedremo tutti con gioielli con carte da gioco francesi o t-shirt con Alice e il Cappellaio Matto?
A me piacciono ;)
Sono assolutamente d’accordo con te. Credo che reinterpretare il mondo di Lewis Carrol con quei colori spentini non sia stata un’idea molto felice…l’eleganza e la sobrietà non corrispondono assolutamente allo “smortorio”, e lei dovrebbe saperlo benissimo visto che è il suo campo di lavoro.
Baci!
Paola