
E’ all’insegna del colore la collezione per la primavera-estate 2010 disegnata da Sergio Rossi. Sandali, zeppe e stivali in cui i colori giocnao un ruolo fondamentale grazie ad accostamenti forti come il fucsia, l’arancione e il viola e altri più delicati come il bianco, l’azzurro e il rosa cipria. A prima vista si direbbe che quella che verrà sarà l’estate del tacco a spillo, un po’ snobbato negli ultimi tempi, un ritorno in grande stile segnato da una collezione colorata e frizzante.


6 Commenti. Nuovo commento
le prime cinque(iniziando della foto + grande) compraria subito, per adesso mi accontento con il mio unico paia di scarpe neri Sergio Rossi, ma dove nascono gli solidi?!
Si le mie Sergio Rossi sono comodissime, anche se le ho prese una misura in meno perchè la mia era finita quindi dopo un po’ iniziano a far male ma semplicemente per la misura ^^. Il tacco lì non è a spillo e il plateau le rende comodissime.
Secondo me, al di là dei centimetri, dipende anche dal tipo di scarpa, dal come ti calza e dalla presenza o meno del platò. Ad esempio io ne ho un paio tacco a spillo 12 centimetri e mi stanno anche più comode di altre scarpe con tacco più basso! Quelle di Sergio Rossi che hai tu, Sonia, come sono? Comode?
Concordo comunque sull’eleganza del tacco a spillo!!! E’ indubbiamente il più femminile e raffinato!
Si hai ragione, non è il massimo della comodità, anche se non eccedendo con i centimetri può essere portabile.
Alcune sono veramente bellissime e mi fanno venire ancora più voglia di Primavera di quanta già non ne abbia. Da portare magari non sarà il più comodo, ma il tacco a spillo esteticamente a mio avviso è il più femminile e affascinante di tutti!
Non si smentisce mai… bellissime!!!