
Si chiama LookLet ed è la naturale evoluzione di Polyvore, di cui il celebre Gira la moda è l’antesignano . Se prima si accostavano abiti, borse e accessori su uno sfondo asettico, oggi è possibile vestire le modelle di tutto punto, dalla lingerie agli abiti, passando per guanti, scarpe, cappelli e gioielli, si possono scegliere le ambientazioni e salvare le proprie creazioni, il tutto completamente gratis.
Il senso è quello di giocare con la moda, il risultato è che le blogger straniere ne sono ormai dipendenti e spesso si finisce con l’apprezzare così tanto quegli outfit frutto della propria fantasia, che si va in negozio a compare gli elementi con cui li abbiamo creati. Perchè su Looklet sono caricati capi e accessori di brand come Accessorize, Alexander McQueen, Blumarine Balenciaga, Kate Moss for Topshop, La Redoute e moltissimi altri. Sopra un look che ho creato io per provare il sito, volgio quel vestito di Anna Holtblad.

6 Commenti. Nuovo commento
mamma mia sono proprio drogata ma qual’è la vostra pagina? la mia è questa..http://looklet.com/user/228218
Bellissimo!! Io giocavo a Gira la moda!! ;)
Peccato ci siano poche borse!
stupendo! adoro questi siti
si è uno spasso! e anche una droga aggiungerei… appena l’ho scoperto non facevo altro che creare look tutto il giorno.. XD
Eh si ho pensato anche a te mentre lo scrivevo, conoscendo la tua passione per questo tipo di cose
bellissimo! Grazie per il suggerimento, Sonia. Lo proverò sicuramente.
Ho iniziato a creare outfit comprando due copie delle riviste e ritagliando le immagini (una copia la tengo integra) e poi ho scoperto Polyvore. Questa applicazione è una bella novità!!