Moda

LookLet, la coomunity per fare la moda

Condividi questo articolo

LOOKLET

Si chiama LookLet ed è la naturale evoluzione di Polyvore, di cui il celebre Gira la moda è l’antesignano . Se prima si accostavano abiti, borse e accessori su uno sfondo asettico, oggi è possibile vestire le modelle di tutto punto, dalla lingerie agli abiti, passando per guanti, scarpe, cappelli e gioielli, si possono scegliere le ambientazioni e salvare le proprie creazioni, il tutto completamente gratis.

Il senso è quello di giocare con la moda, il risultato è che le blogger straniere ne sono ormai dipendenti e spesso si finisce con l’apprezzare così tanto quegli outfit frutto della propria fantasia, che si va in negozio a compare gli elementi con cui li abbiamo creati. Perchè su Looklet sono caricati capi e accessori di brand come Accessorize, Alexander McQueen, Blumarine Balenciaga, Kate Moss for Topshop, La Redoute e moltissimi altri. Sopra un look che ho creato io per provare il sito, volgio quel vestito di Anna Holtblad.

6 Commenti. Nuovo commento

  • mamma mia sono proprio drogata ma qual’è la vostra pagina? la mia è questa..http://looklet.com/user/228218

  • Bellissimo!! Io giocavo a Gira la moda!! ;)
    Peccato ci siano poche borse!

  • stupendo! adoro questi siti

  • si è uno spasso! e anche una droga aggiungerei… appena l’ho scoperto non facevo altro che creare look tutto il giorno.. XD

  • Sonia Grispo
    8 Gennaio 2010 17:20

    Eh si ho pensato anche a te mentre lo scrivevo, conoscendo la tua passione per questo tipo di cose

  • bellissimo! Grazie per il suggerimento, Sonia. Lo proverò sicuramente.
    Ho iniziato a creare outfit comprando due copie delle riviste e ritagliando le immagini (una copia la tengo integra) e poi ho scoperto Polyvore. Questa applicazione è una bella novità!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…