Quello che vi proponiamo oggi è il look di chi la moda non solo la indossa per professione, ma da qualche tempo la crea per un famoso marchio britannico (Topshop).
Parliamo di Kate Moss e della sua mise decisamente rock. Sempre impeccabile, dallo stile inconfondibile, la modella inglese sfoggia un outfit di tutto rispetto, adatto sia di giorno che di sera.

Qui di seguito vi proponiamo una versione “low-cost” della mise della foto:
- Giacca nera 15 Dollar Store, $ 15
- T-shirt nera con stampa labbra rosse CafePress, $27.99
- Leggins neri Forever 21, $ 4.50
- Stivali alti scamosciati Cutesy Girl, $ 21.99
- Borsa nera Target, $14.99
- Occhiali da sole neri Forever 21, $4.80
- Collana con ciondolo color oro Forever 21, $4.80

Fonte: Fashionunder100
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
Cara Gisella,
Il nostro Blog nasce proprio come focus su mode e tendenze per suggerire valide alternative low cost, leggi pure la nostra breve presentazione.
Non cosnidero negozietto Zara, Benetton, Promodo ecc…che se dai una lettura meno superficiale al nostro Sito trovi segnalti più e più volte.
Inoltre T&TC è indirizzato sia a chi ama lo shopping da mercatino e “negozietti”, sia a chi ama i brand più noti e di alto livello, ad amanti dello shopping che viaggiano e girano il mondo e possono tenere in cosniderazione i nostri consigli, inoltre come saprai Intenet è una porta aperta verso il mondo e molti degli store on-line di cui parli sono sì accessibili alle Italiane, come nel caso di YOOX e ASOS spesso da noi citati e dove moltissime nostre lettrici fanno acquisti.
Inoltre in molte ci scrivono per dirci che sono risucite ad acquistare anche tramite store on-line che non spediscono in Italia perchè tramite Internet hanno conosciuto persone disponibili d’altri paesi disposte ad acquistare per loro conto e rispedire la merce in Italia una volta arrivata, basta aggiungere giusto una decina di euro in più per chi può ^^.
Per concludere Trend and The City viene letto da diversi Peesi Europei al momento ed abbiamo diversi accessi anche dagli States quindi siamo certi che i nostri consigli sono utili anche oltreoceano ^^.
Se non dovessimo riuscire a fungere da guida per i tuoi acquisti ce ne dispiaciamo ma siamo certi che troverai altri Siti più adatti al tuo target se questo non ti rispecchia.
Che senso ha, tutti (quasi) stores online non accessibili alle italiane… un copia-incolal da polyvore non vale un post.
Benetton, Sisley, Zara, Promod, Oviesse… abbiamo tanti di quei negozietti low cost, la prossima volta guidateci verso qualcosa di tangibile :)