Moda

Emma Watson nuova testimonial di Victoria’s Secrets?

Condividi questo articolo

Potrebbe trattarsi dell’ennesima bufa, ma fino alla smentita il rumor è da segnalare: la giovane e bella Emma Watson, conosciuta ai più per il ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter, dopo essersi dedicata allo studio iscrivendosi al college, potrebbe aver firmato un contratto come testimonial del brand di lingerie Victoria’s Secrets.

Pensando ai volti noti, ai famosi angeli della maison, viene un po’ da dubitare circa la veridicità della notizia, Emma è di certo una bella ragazza ma ha ben poco in comune con modelle del calibro di Gisele Bundchen, Adriana Lima e Heidi Klum. Non resta che attende conferma o smentita.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…