
Make-up forte, capelli nero corvino, lingerie dallo spiccato gusto retro e soprattutto “topless”. Lily Allen ha dato il meglio di sè nel nuovissimo servizio che la vede protagonista per Harper’s Bazaar Russia di Gennaio 2010. Mentre la carriera musicale va a rilento, la cantante si scopre modella e senza troppe preghiere si spoglia e mostra i lati più dark del suo essere.




7 Commenti. Nuovo commento
[…] Lo scorso Dicembre, Harper’s Bazaar Russia ha immortalato Lily Allen in topless, in una posa sexy e provocante, con tanto di corna ben in vista. Questo mese Harper’s Bazaar Australia presenta la nuova copertina raffigurante un’illustrazione con Lily Allen come protagonista, disegnata dall’illustratore David Bromley. Pubblicato in Senza categoria | Tag: david bromley, fashion illustrations, Harper's Bazaar, Lily Allen […]
se siete invidiose è meglio che state zitte poichè lei rimane la mia cantante n 1 e rimarra una bellissima ragazza
Lily, torna a cantare, era il tuo ruolo
ma infatti chi l’ha detto???? un seno abbondante esibito cade nel volgare. un seno piccolo difficilmente cade nel volgare (e ahime quanto invidio chi ha una seconda) è che questo..è obiettivamente un brutto seno!!!!!!! se ne poteva fare anche a meno!
Non sono i seni abbondanti a fare la sensualità, non cadiamo nel luogo comune. Poi ci lamentiamo di chi esalta la magrezza, non è tanto diverso come concetto…
onestamente di quel topless si poteva anche fare a meno…… visto che non è che sia proprio uno spettacolo, seppur piccole!!!!
Io penso che….se fossimo truccate dai migliori make up artist , pettinate dai migliori hair stylist , fotografate con le migliori luci macchine fotografiche da un bravissimo fotografo e in più photoshoppate alla grande..usciremo fantastiche come e anche più di lei!