Moda

Torna The Beautiful Life, questa volta su YouTube

Condividi questo articolo

The Beautiful Life, , la serie tv che avrebbe dovuto portare alla ribalta Mischa Barton, è stato cancellato dopo i primi episodi per lo scarsissimo share, eppure sul web c’è chi giura d’averlo adorato e chi s’è lamentato della cancellazione. Il produttore, Ashton Kutcher, ha dichiarato che probabilmente il problema era stato dovuto alla scarsa pubblicizzazione, così per venire incontro ai fans e soprattutto per non mandare in fumo il proprio progetto, ha deciso di far proseguire la serie passivamente on-line, sul canale di You Tube dedicato a TBL. Al momento la serie è disponibile solo in lingua originale, ma chissà che qualche traduttore dei forum in streaming non decida di inserire i sottotitoli.

4 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…