ModaTendenze

Accessories: Ray-Ban Folding Wayfarer gli occhiali che si piegano

Condividi questo articolo

Sono l’ultima novità in fatto di revival, lo so suona come un ossimoro, in casa Ray-ban e probabilmente sono pensati per tutte le donne che non amano tenere gli occhiali appesi al collo o preferiscono portare borse piccole senza dover sacrificare la comodità di avere le mani libere, ma anche per tutti quegli uomini che chiedono alle proprie compagne, mogli o fidanzate “potresti tenere i miei occhiali in borsa?”

Si tratta dei Ray-Ban Folding Wayfarer, completamente ripiegabili, occupano lo spazio di una pallina da tennis. Il prezzo è di 140$, comodi, originali e immancabili fra gli accessori dei collezionisti del celebre modello.

[via]

13 Commenti. Nuovo commento

  • Comprati nell’estate del 2008…

  • Ce li ho dallo scorso Natale, belli e comodi :)

  • post – operazione agli occhi a maggio, io usavo quelli che furono di mia mamma..
    ho preceduto il revival?
    bah!

  • (intendevo dire che hanno più di dieci anni, non che li ha dati al mio ragazzo più di dieci anni fa!) ;D

  • si si liebel, al mio ragazzo li ha passati suo padre, anche più di dieci anni fa, andiamo verso gli ’80, stessa cosa per tutti i modelli rayban riproposti in questi anni, piccole varianti stessi modelli, i miei wayfarer e clubmaster vengono dai genitori!

  • Macchè novità!! Li usava mio fratello negli anni Ottanta e io glieli rubavo!! Fosse questa la novità…

  • io ne ho un apio di mio padre che saranno dei tempi di top gun…assolutamnte vintage..ma non NUOVI!!!
    Magari io li chiamerei ri-edizione!

  • Sonia Grispo
    13 Dicembre 2009 18:31

    Si si tratta di un altro revival, che dire…i vecchi modelli di ray-ban sono attualissimi quindi riproporli è un’ottima idea, però una grande casa non può arenarsi nel passato, servono nuove proposte o dobbiamo pensare che le idee sono finite…

  • Sonia Grispo
    13 Dicembre 2009 18:27

    Come fu per i classici ray-ban

  • Il papà di un ragazzo che conosco ce li ha così della rayban da almeno dieci anni…..forse hanno riproposto il modello??

  • Mica tanto novità..

  • eheh proprio ultima novità no, come i wayfarer classici, anche questi occhiali erano immancabili per i miei genitori negli anni ’80 :P

    ma ha senso rispolverare trend sui wayfarer, per la rayban, ormai? non c’e’ il culto degli occhiali da gatta che avanza? non sarebbe meglio dedicarsi allo sperimentare nuove forme?
    cosa ne pensi?

  • […] Articolo Originale: Accessories: Ray-Ban Folding Wayfarer gli occhiali che si piegano Articolo aggregato il 13 dicembre, 2009 alle 12:31 ed archiviato in Occhiali. Puoi seguire il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…