L’ho promesso ed ho mantenuto, ho detto che non avrei parlato di ogni singolo update sul secondo film di Sex and The City (di cui tra l’altro non so molto entusiasta) ma di recente circola on-line la locandina e l’aggiornamento è quasi d’obbligo. Nella foto Carrie indossa una preziosa collana Solange Azagury-Partridge da 198 mila dollari, un minidress Halston Heritage da 325 dollari, clutch Chanel da 15000 dollari e ai piedi Christian Louboutin Pigalle. Ma non dicevano che le protagoniste in questo sequel avrebbero affrontato la crisi finanziaria?
Avevamo già visto QUI il look, mi chiedo però perchè abbiano scelto l’effetto “apocalisse” sui ray-ban che fa tanto “Io sono Leggenda” e “Hancock”. Il film è atteso per Maggio 2010.

8 Commenti. Nuovo commento
Eh già, direi che dopo 6 stagioni ed un film potrebbero pure smetterla di metter ein secondo piano le altre protagoniste
Se questa è la locandina ufficiale non mi piace! per niente! Trovo S. J. Parker troppo ritoccata, e con un’espressione infelice. E poi Sex and the city è anche Charlotte, Miranda e Samantha… dove le hanno lasciate?!
Potevano fare moooolto meglio ! Come te trovo la locandina strana, a prima vista mi ricorda film apocalittici che prevedono disastri naturali … Senza contare che a me questi occhiali non fanno impazzire e non trovo nemmeno che le stiano molto bene.
Attendo il film …
Johanna eccoti la riposta http://www.trendandthecity.it/2009/12/11/accessories-gli-occhiali-aviator-di-carrie/
[…] La locandina di Sex and The City 2 […]
Concordo con tutto quello che hai detto Sonia!
mhmm.. salverei il gioco di parole “Carrie On”..
Che bello, grazie Johanna, ti faccio sapere se trovo informazioni sugli occhiali
E gli occhiali?? Per favore, ho cercato sul tutto l’Internet ma non trovato da chi sono gli occhiali.. Per favore!
<3 / Una svedese che adora il vostro blog! :)