
I suoi bijoux hanno sconvolto l’universo degli accessori grazie alla semplice astuzia di reiventare materiali poveri come la lucite, aggiungendo poi quel tocco in più dato dai riferimenti all’infanzia, creando così lo stile kidult. Se poi a questo si aggiunge quell’inconfondibile testa rosa, Tarina Tarantino può essere considerata a pieno titolo la regina del bijoux.

E forse stanca di creare accessori, forse interessata a nuove avventure o semplicemente spinta dalle regole del mercato, la designer ha deciso di lanciare la sua prima make-up collection e per farlo ha stretto una partner ship con il colosso del beauty: Sephora. Il risultato è una linea di cosmetici dal packaging colorato e in puro stile Tarantino, ma la stilista ci tiene a precisare che non ha pensato solo alle confezioni e assicura di accerttarsi della qualità degli ingredienti e delle formule di ogni singolo prdotto “Lo scopo della mia collezione è di entrare nei beauty case delle donne di tutto il mondo, ma anche dei make-up artist”, un obiettivo che mira in alto quindi, ma non potevamo aspettarci altrimenti considerato che la designer prima di lanciarsi nel mondo degli accessori era make-up artist per Mac Cosmetics.

Margarita Arriagada, Senior Vice President del Merchandising di Sephora, ha dichiarato “Siamo entusiasti di lanciare sul mercato cosmetici pensati da qualcuno che capisce davvero la bellezza”. Un’anticipazione sui prezzi? La collezione comprende prodotti per il visom gli occhi e le labbra in numerose varianti di colori per esempio gli omEye Dream Hypershadow, disponibili in 24 nuances al prezzo di $19, mentre la polvere Dollskin, sarà disponibile al prezzo di $32. La collezione, composta da 13 prodotti, sarà disponibile da Febbraio 2010. QUI trovate le prime immagini dei prodotti.
[via]
3 Commenti. Nuovo commento
Da segnare in agenda :)
Sono molto ansiosa di vedere questa collezione esclusiva!
[…] View post: La make-up collection di Tarina Tarantino per Sephora […]