
La trasgressiva e discussa Lady Gaga ha dichiarato «Voglio avere figli e rendere nonno mio papà. Voglio anche un marito che mi ami e mi sostenga» ad Elle e intanto ha posato senza troppi fronzoli ad oscurare la sua bellezza (probabilmente aiutata con qualche trucchetto di chirurgia, non solo di Photoshop). Lo styling è a cura di Joe Zee e la fotografia di Tom Munro. Intanto “Bad Romance” sta scalando le classifiche ed il suo secondo album “The Fame Monster” ha venduto 174 mila copie durante la prima settimana. Ecco alcune anticipazioni dell’intervista rilasciata ad Elle.

Cosa ne pensi del tuo utilizzo della sensualità? “Le copertine dei miei album non sono affatto sensuali. E’ stato uno degli argomenti di dibattito con la mia label, loro pensavano che non fossero abbastanza commerciali. Ma l’ultima cosa di cui una giovane ragazza ha bisogno è una sexy pop star che si tocca”.
Com’è stato fare la cameriera prima di diventare Lady Gaga? “Ero veramente brava in quello, guadagnavo delle belle mance. Indossavo sempre i tacchi, raccontavo storie a tutti e per gli innamorati creavo un’atmosfera romantica”.


2 Commenti. Nuovo commento
molto belle queste foto.. :) Un lato femminile e delicato (per quanto possa esserlo lady gaga) che sinceramente non conoscevo…
Fin bella su queste foto! ;)