Indecise sui prossimi acquisti o in cerca di un’idea/suggerimento per i regali di Natale? fra gli accessori Burberry potreste trovare quel che fa per voi: una shoulder bag con cuori in trasparenza sul classico check rivisitato in chiave bordeaux verniciato, un bracciale su cui focalizzare l’attenzione, un orologio ricco di charms, un portafogli nella nuova stampa traforata o gli stivaletti di stagione.





9 Commenti. Nuovo commento
Eh si…quante volte mi sono imbattuta in gente che sembrava un monogramma vivente. Che spreco ^^
Si si ma infatti figuriamoci sarei più contenta anch’io se facessero linee più economiche!
però facendo un paragone..la linea più cheap di burberry e meno costosa del monogram LV..ma la critica infatti non è al brand ma a chi, ricoprendosi dalla testa ai piedi di un solo marchio, è convinto di essere alla moda!
Ho specificato all’inizio”Burberry è molto classico ed elegante”non era un disprezzo!
A me la linea Burberry classica,ovvero in pelle e non con gli accessori rivestiti in plastica per intenderci!,piace molto..ma magari preferisco dei marchi meno visti in giro..
Questo vale anche x le Vuitton,monogram o damier, certo in quel caso però sono solo gli accessori..per Burberry invece anche i vestiti.
Poi ovvio.è questione di gusti,c’è anche chi può dire
Adoro tutti questi accessori sebbene di Burberry in generale mi piaccia solo il trench!! Bella scelta!
Peòr Cristina, in difesa di uno dei miei brand preferiti in assoluto, quello che si vede in giro indosso a molti è il Burberry del check a basso costo (basso poi si fa per dire ma vabbè), quando si parla delle collezioni in pelle e tessuto si va dagli 800€ in su anche per i modelli “mignon”. Lo stesso vale per Louis Vuitton, Speedy e Neverfull sono solo alcuni dei modelli più accessibili, per non parlare delle pochette e questo vale anche per Gucci, per esempio. Sono quei brand che aprono le porte anche a dun pubblico che non può permettersi il lusso d’alto livello ma può comprare le collezioni più cheap. Spesso si tende ad apprezzare un’azienda solo per la sua “inarrivabilità” e questo lo trovo un atteggiamento molto sbagliato nella moda, spinto dalle grandi maison come Chanel. Per carità nessuno pretende che una 2.55 costi 400€ ma se LV ha creato modelli più accessibili potrebbero farlo anche altri.
Accettabile solo il bracciale,a mio parere..la borsa è x barbie?
Burberry è molto classico,semplice..un “elegante giornaliero”;ma a causa sicuramente dei suoi prezzi accessibili rispetto a tutti i marchi di lusso, oramai lo vediamo proprio a tutti e quindi anche gente con poco stile e incapace a vestirsi..dai quattordicenni alle anzianotte;come ha scritto Sonia in un articolo di poco tempo fa,non è il logo che serve per essere alla moda!
é per questo che brand come Chanel,Prada e simili non abbassano i prezzi..immaginatevi la ragazzina che esce da scuola checkata Chanel dal cerchietto,ai bijoux,alle scarpe.. =S
Io preferisco il classico check e la pelle di Burberry, ma concorso su bracciale e orologio
la borsa è a dir poco stupenda!
le scarpe mmm… sembrano le scarpe della signorina rottermaier ke ha problemi alle anche ahahah… odio quel tipo di scarpe!
capiti a fagiuolo.. mia mamma mi ha chiesto qualcosa di burberry per natale, ma se torno a casa con una’altra borsa..mio padre ci uccide XD!
tutto splendido. adoro lo stile Burberry! I miei preferiti sono (in ordine) la borsa, il bracciale e l’orologio.