Moda

Gli UGG Boots firmati Stuart Weitzman da domani all’asta

Condividi questo articolo

Manca solo un giorno all’asta benefica di Art & Sole Auction indetta da UGG Australia, progetto che coinvolge per l’ennesima edizione celebrità e brand internazionali nella realizzazione di stivali UGG venduti per beneficenza e i cui proventi saranno devoluti a favore del St. Jude Children’s Research Hospital di Memphis, famoso centro pediatrico per la ricerca e la cura del cancro e di altre gravi malattie infantili. Si è unito al team di designer anche il fondatore del marchio californiano True Religion, che ha dato il suo contributo firmando un paio di stivali in montone scamosciato con cuciture a vista, che da sempre distinguono il brand.

Gli stivali, insieme alle creazioni di Stuart Weitzman, Manolo Blahnik, Miss Sxity, Rafe e molti altri, saranno in vendita da domani 1 Dicembre al 14 Dicembre 2009. Già dalle immagini disponibili sul sito UGG si prospetta una splendida collezione. Appuntamento QUI domani per accaparrarveli.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…