Moda

Le pliage bag di Longchamp personalizzabili

Condividi questo articolo

Chi l’ha detto che a Natale i regali si devono solo fare agli altri e aspettare per riceverli? si può anche provvedere ad auto-regalarsi qualcosa senza sentirsi troppo in colpa. Si dice che a Natale si è tutti più buoni e la bontà per un’amante della moda e concedersi uno sfizio. Ovviamente si scherza e assodato che cercheremo tutti di essere più buoni e gentili con il prossimo e che ci cureremo di fare generosi e pensati regali ad amici e parenti, concluso lo shopping di rito però, ci si può regalare qualcosa di assolutamente personale.

Come la borsa pliage di Longchamp, di cui abbiamo parlato di recente, che sul sito ufficiale della maison è personalizzabile in 4 step Basta scegliere il modello, l’ampiezza del manico, la combinazione di colori e se incider,e con un piccolo sovrapprezzo, le proprie iniziali o il proprio nome. Quella nell’immagine è la borsa che ho personalizzato a mio gusto, il costo finale è di 110€ (incidendo anche le iniziali), al misura è quella media. Non amo il rosa sugli accessori ma avendo già la mia pliage in marrone ho pensato ad un tocco di colore, inoltre è un color cipria davvero delicato. Potete decidere anche di personalizzare una comoda trousse o una delle Le Cabas bag.

[via]

20 Commenti. Nuovo commento

  • […] stata la testimonial di Longchamp per quattro anni ed oggi firma una collaborazione come designer. Stiamo parlando di Kate Moss che […]

  • […] Le pliage bag di Longshamp personalizzabili […]

  • non sono mai stata una grande fan di Longchamp ma questa novità è davvero carina! …una preziosa idea regalo!

  • E’ già un po’ che smanetto sul sito, ma non riesco a capire se si riescono a fare tinta unita… ossia, se mettendo sia nelle parti laterali che in quella centrale lo stesso colore, rimanga come una sorta di “banda” in mezzo…
    ho girato tutta Milano: esaurite.
    Ora devo vedere se il mio prossimo viaggetto all’estero porterà buoni frutti altrimenti me la prendo dal sito e tanti saluti!!!

  • Sonia Grispo
    25 Novembre 2009 10:58

    L’ultimo anno del mio liceo, ho visto le ragazze andare a scuola con la Pinko Bag…io ho continuato a preferire l’eastpak fino all’ultimo ^^. Queste comunque sono più capienti e già è diverso, per l’Università o per fare la spesa sono comodissime in effetti.

  • Sonia Grispo
    25 Novembre 2009 10:57

    Bhe in effetti se si pensa che altri siti si prendono 2 settimane ma non devono creare dla nulla il prodotto…è un tempo accettabile

  • allora adesso cerco meglio,grazie! ^_^

  • Ah, c’è scritto 3 settimane per la consegna!

  • Bella l’idea, mi piace molto anche questo rosa tra l’altro. Un’altra tentazione!

    Io non trovo comunque che andarci a scuola o a fare la spesa sia snob, anzi… considerando che ormai le donne vanno al mare o in palestra con la loro LV, e che comunque le Longchamp non hanno prezzi proibitivi e non sono neanche conosciute dai più (o forse vengono snobbate perchè non loggate^^)

  • Sonia Grispo
    24 Novembre 2009 21:16

    Cristina io l’ho comprata in un negozio a Madrid senza personalizzarla purtroppo, comunque sul sito dovrebbero essere specificati i tempi di spedizione

  • Sonia Grispo
    24 Novembre 2009 21:15

    Si Martina, e quello è stato un lapsus ^^

  • L’ho fatta anch’io! *_*
    ma tu ne avevi già richieste altre?Quanto tempo passerà per la consegna??

  • Il concetto di auto-regalo mi piace molto!
    Invece come dice Ale, ci sono troppe ragazze che c’è l’hanno a Parigi, molte che vanno al liceo d’altronde (beate loro: alla loro età non avevo una tale borsa)!

  • Sono meravigliose e comode, volendo ci si può fare anche la spesa ma si risulterebbe troppo snob.

  • molto comode sia per tutti giorni che per il viaggio..io ne ho di varie dimensioni!!cmq è Longchamp

  • Preferisco Le Cabas

  • sono meravigliose! e poi l’idea di personalizzarle! le ho già chieste in regalo al mio ragazzo esattamente come avevo fatto con la collana con nome… dovrebbe ringraziarti di persona: senza le tue idee sarebbe perso negli regali da farmi!

  • Sonia Grispo
    24 Novembre 2009 11:32

    Sono famose da molto molto tempo, c’è chi le usa come borse da lavoro, chi per lo shopping, chi per i viaggi e chi per tutit i giorni. Io le consiglio per i viaggi, comodissime quelle grandi.

  • parigi era invasa da queste borse… anche se mi sembrano più delle shopping bah ke delle vere e proprie borse!
    le avevo già notate 3 anni fa in svizzera… sembrano le borse ke si usano quando si ca a fare la spesa al mercato!

  • Ho personalizzato miliardi di volte lo stesso modello, però in grigio scuro e non ho mai il coraggio di cliccare e continuare l’acquisto! Sarà che a me piace l’accoppiata grigio e marrone ma ho paura che, dal vivo, il risultato sia diverso perchè magari i colori sono falsati… cederò, prima o poi ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…