
Qualche settimana l’attrice di 90210 Jessica Lowndes ha festeggiato il suo compleanno nel nightclub Lavo e per l’occasione ha sfoggiato un outfit ricco di IN e OUT. IN la scelta di una coda laterale, un po’ anni Ottanta e di un make-up brillante che cattura l’attenzione sugli occhi, OUT il minidress di paillettes con scollatura vertiginosa, abbinato a sandali borchiati della collezione Jimmy Choo per H&M e collana con catena. Un putpurri di stili fra il rock e il glam il cui risultato finale non è un granché. Il modello del minidress inoltre ha un effetto poco gradevole perchè le accorcia le gambe e allunga il busto. Con un minidress nero, magari con scollatura a cuore, avrebbe ottenuto un risultato migliore.




5 Commenti. Nuovo commento
Potpourri^^
Io avrei evitato una scollatura così vertiginosa, tolto la collana e, considerando che è più una maglia che un minidress, ci avrei messo sotto dei liquid leggings. Il trucco mi piace molto, però!
Si infatti, ha messo troppo, tutto insieme
adoro il make up e la coda… e se proprio voleva mettere quel vestito io almeno avrei evitato la collana! peccato perchè l’attrice è molto bella
Si Maria, confrontandoli sembrano proprio quelli, ho appena inserito l’update nel post!
Grazie
Scusa Sonia ma i gladiators sono per caso quelli di jimmy Choo 4 H&M?? Grazie e un bacio..
Maria