Moda

“The Carrie Diaries” arriva il libro prequel di Sex and the City

Condividi questo articolo

Come biasimare Candace Bushnell per la voglia di spremere fino all’ultima goccia il successo decennale di Sex and the City? l’autrice ha infatti annunciato che il 27 Aprile 2010, giusto un mese prima del nuovo film, uscirà nelle librerie The Carrie Diaries un prequel sotto-forma di romanzo adolescenziale, che raccoglierà le pagine del diario personale di una Carrie adolescente alle prese con le amicie del liceo, i primi rapporti sentimentali e il percorso che ha attraversato per realizzare il suo sogno di diventare uno scrittrice. E’ già disponibile un’anteprima della copertina che riproduce proprio al cover del diario. Non vi ricorda vagamente una certa fantasia di Louis Vuitton?

8 Commenti. Nuovo commento

  • […] chi non se ne ricordasse…QUI. Pubblicato in Moda | Tag: film, libro, Sex and The […]

  • Sonia Grispo
    22 Novembre 2009 10:37

    Comunque non c’è un legame con la serie tv, semplicemente l’autrice ha voluto sfruttare una fantasia celebre come questa per attirare l’attenzione.

  • Sai che la fantasia è la prima cosa che ho notato e stavo appunto per chiederti se ci fosse un legame particolar con quella fantasia di LV (perchè io la serie non l’ho mai vista, a parte qualche puntata sporadica) quando ho letto la tua domanda alla fine!!!

  • Non mi convince, anche perchè anche la versione letteraria di satc non è che fosse questo grande capolavoro…

  • Vagamente? :)
    Chissà come sarà questo libro: io adoro la serie TV e anche il film mi è piaciuto, mentre lo stile della Bushnell non mi piace, che sia penalizzato dalla traduzione? Comunque, per vicinanza d’età preferisco la Carrie over 30, e aspetto il secondo film!

  • In effetti, somiglia un po’ alla collezione “Stephen Sprouse”, anche troppo.
    Magari un po’ di originalità non avrebbe guastato..

  • In effetti, somiglia un po’ alla collezione “Stephen Sprouse”, anche troppo.
    Magari un po’ di originalità non avrebbe guastato..

  • Eh si, la fantasia è quella della collezione Graffiti di Louis Vuitton, il mio sogno. Chissà se risucirò mai ad averla…Intanto penso proprio che questo libro dalla splendida copertina non me lo tolga nessuno.Mi accontento di poco :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…