
Persino Monsieur Steve, visto l’enorme successo della collezione Jimmy Choo per H&M che ha portato milioni di donne a precipitarsi, sgomitando fra la folla, nei selezionati store del mondo, per ottenere un paio di scarpe nel solito materiale di H&M, ma con su la firma di uno degli shoe designer più celebri, ha deciso di ironizzare sulla cosa.
“Questa non è una Jimmy Choo e non è disponibile da H&M”, la trovate sul sito del brand, di cui abbiamo già parlato QUI, che offre smepre una vastissima scelta di tees con le stampe più disparate, tute che prendono bonariamente in giro le nuove tendenze, le icone della moda o rivisitano in chiave fake le tanto amate graphic t-shirt.

6 Commenti. Nuovo commento
HELP!!! MI SERVIREBBE SAPERE DOVE C’E’ UN PUNTO VENDITA A FIRENZE… AMMESSO CHE LO SAPPIATE! GRAZIE IN ANTICIPO ;)
L’ho pensato anch’io, assurdo credere che solo x’ c’è il nome di jimmy choo siano qualcosa di più delle solite scarpe di H&M.
Marchi come H&M o Zara copiano continuamente i modelli di grandi stilisti, a volte il risultato non è nemmeno tanto male e le scarpe sono portabili (ne ho alcune anch’io), quello che fa la differenza non è l’aspetto estetico , ma i materiali, le finiture, il modo in cui calzano…
Quindi trovo veramente assurda questa corsa disperata per possederne un paio! tra l’altro penso che costino anche un pò di più rispetto ad una solita scarpa di H&M…
Scarpa di H&M sì! scarpa di H&M firmata dal super stilista no!
Bellissima!!
Mi fido del giudizio di chi ha fatto la fila per vederle/comprarle :)
Sono una di quel milione di donne :)
Vera l’assurdità della situazione, ma la qualità della collezione Jimmy Choo è superiore a quella standard di H&M… e lo dico con cognizione in quanto sono una fedele cliente di questo marchio low cost. Però questa canotta me la prenderei proprio, w l’autoironia!
[…] Articolo: Monsieur Steve prende in giro Jimmy Choo e H&M con le sue ironiche … Articolo aggregato il 20 novembre, 2009 alle 09:09 ed archiviato in Tendenze. Puoi seguire il […]