Come non detto, Jean Paul Gaultier si è dato ai sandali in PVC, due estati fa c’è stata il boom delle scarpe in gomma, prodotte e replicate da infiniti brand, da quelli di lusso a quelli a basso costo e se qualcuno pensava di essersene liberati in inverno, ecco che Melissa annuncia una nuova partnership con l’ormai veterana del brad, Vivienne Westwood. Per la prossima primavera la stilista ha realizzato un paio rain boots da pioggia in PVC lilla e con l’aggiunta di un fiocco nero. Devo dire che non mi dispiacciono affatto. Li trovate QUI al prezzo di 84€ circa.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…

4 Commenti. Nuovo commento
davvero belli questi stivaletti! un ottimo abbinamento tra praticità e bellezza! volevo fare una domanda ad ASIA90.. credi che ora si possano trovare anche nei negozi?e comprandoli su internet.. con il numero come ti sei regolata? li hai comprati del tuo numero oppure un numero in meno? (mi hanno detto che questi stivali calzano molto ed a volte è necessario prendere un numero in meno) grazie mille per l’aiutooo
sono bellissimi e utilissimi io li ho comprati su http://www.cleofeshop.com perchè nn li trovavo nei negozi!!!!belli belli brava Vivienne Westwood!!!!
carineeeee *___*
Carini ma sinceramente preferisco gli Hunter!