
Lo scorso 7 Ottobre sulla pagina Facebook di Louis Vuitton era possibile assistere on-line alla sfilata della maison francese, ma io me la sono persa. In compenso qualche giorno fa ho guardato su sky la sfilata fall/winter 2009-10 e oltre alle orecchie da coniglio, le giacche oversize, il verde giada su borse e abiti, la mia attenzione è stata catturata da dalle particolari collane che probabilmente non indosserei ma che trovo splendide. Circa 23 anelli incatenati l’uno all’altro, il tutto chiuso da un elegante lucchetto in ottone laccato “soft-touché” e ottone dorato, abbiamo ritrovato i lucchetti anche nella Cruise collection.
Ispirate alla colorata moda degli anni ’80 e alle originali collane di carta, il costo delle Daisy Necklaces di Louis Vuitton è di 720 euro, ma la Fashion Bookings Editor di ELLE Magazine Malina Joseph ha pensato ad un modo semplice e veloce per ottenerne una copia home made, QUI trovate il video.

[via]

3 Commenti. Nuovo commento
Awesome issues here. I’m very glad to look your post. Thanks a lot
and I am looking forward to contact you. Will you kindly
drop me a e-mail?
Gracias Nita
Hola,soy Nita.La verdad que ese collar para mi no valdría,pk no arriesgo tanto pero para gustos hay colores,besito,bonito blog.
http://nitaylavidaesun.blogspot.com/