Moda

Una spy camera alla sfilata di Chanel

Condividi questo articolo

Chi ama la moda non è semplicemente un’appassionato di shopping, è qualcuno che la segue con interesse, acquista le riviste più celebri affidandosi alle loro guide per conoscere le nuove tendenze e non dimenticano di dare uno sguardo alla storia della moda, riconoscendo che le attuali collezioni sono frutto di un percorso ben più lungo. Chi ama la moda sogna do poter sbirciare nei backstage ed assaporare un pizzico dell’emozione di vivere una sfilata celebre. Devono aver pensato a questo quando hanno deciso di fare indossare a duna modella di CHANEL una spy camera nel corso della sfilata della spring-summer 2010.

Si dice che sia Nastya Karzan la spia che, attraverso questo video, permette di vivere la passerella dalla prospettiva delle modelle, con tanto di camminata sul catwalk fra la folla. Se avete un occhio attento riuscite anche a scorgere qualche volto famoso. Non so voi ma io sono riuscita a sentire un pizzico dell’adrenalina che scorre nelle vene di una modella nel momento in cui mette piede su una passerella, mi sono sempre chiesta cosa vedessero, ora lo so.

5 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    21 Novembre 2009 11:12

    Grazie Marina, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto. E complimenti per le belle esperienze che fai, ti fanno comprendere la moda sotto più punti di vista.

  • Beh come non notare Karl Lagerfeld!
    Bellissimo questo video, io sono stata a qualche backstage di sfilate di stilisti di roma e dintorni per via della scuola che faccio, ho vestito le modelle, ci ho fatto amicizia e ogni volta che ci ritroviamo è un’emozione.
    Mi raccontano le loro sensazioni, le difficoltà, le paure ma sopratutto la soddisfazione e il successo che ottengono alla fine di tutto. Ma l’aria che si respira di suspance e di frenesia è fantastica!
    Grazie mille di aver postato questo video, complimenti per il blog, è il mio pane quotidiano, e il nuovo arrivato Beauty & The City già lo è!
    Un bacione
    Marina

  • Sonia Grispo
    18 Novembre 2009 11:07

    Ottimo occhio, la Sozzani non è sfuggita neanche a me (complice la lunga chioma bionda e riccia)

  • Franca Sozzani in prima fila e Karl Lagerfeld… chi altro? Molto emozionanate questo video!

  • […] Una spy camera alla sfilata di Chanel Articolo aggregato il 17 novembre, 2009 alle 11:50 ed archiviato in Modelle. Puoi seguire il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…