ModaTendenze

Alexander Wang brass studs duffle, nuova It-Bag

Condividi questo articolo

C’è chi dice possa essere la nuova Balenciaga, intesa come trend dilagante, una borsa da possedere a tutti i costi. Stiamo parlando della brass studs duffle di Alexander Wang, che lo stilista sta realizzando in sempre nuove varianti di colore e materiale, dalla pelle al denim. La caratteristica principale? la morbidezza, la capienza e la base interamente tappezzata di borchie, (il nome della borsa muta infatti in base al colore delle borchie “coco” se le borchie sono in ottone “rocco” se argentate), dettagli che l’hanno resa la preferita di celebrità come Rihanna, Ashley Tisdale e le gemelle Olsen.

8 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…