
Secondo indiscrezioni e voci più autorevoli Neiman Marcus e Net-A-Porter avrebbero rifiutato, insieme ad altri retailers, di vendere presso i propri store la nuova collezione Emanuel Ungaro Spring 2010 che ha visto la collaborazione di Linsday Lohan nell’ambito moda. La collezione avrebbe infatti riscosso un così scarso successo ed avrebbe avuto un così basso numero di recensioni (positive) che nessuno la vorrebbe vendere, sarà quindi acquistabile solo presso i negozi Ungaro. Attenta Linsday, ecco cosa si rischia nell’improvvisarsi stilista.

6 Commenti. Nuovo commento
[…] a WWD ha smentito categoricamente il progetto. C’entrerà forse il recente flop della collezione della Lohan disegnata per Ungaro? Pubblicato in Accessori, […]
facilmente prevedibile… ma a cosa pensavano quando l’hanno scelta?
meno male, vuol dire che il buon senso non è ancora del tutto morto!!
Anche perchè così facendo hanno dimostrato di pensare che siamo stupide e che ci basta vedere una testimonial celebre per considerare le loro collezioni. Tra l’altro poi che brutta scelta la Lohan.
Mammia mia, il viso di Lindsay Lohan mi atterrisce.. sembra una cinquantenne botox-addicted..!
Comunque ben gli sta anche alla Maison Ungaro.. se tentavano il rilancio facile servendosi del nome di una starlette hanno sbagliato strategia in pieno..
Non è sempre postivo “assumere” una bad girl..
Tra queste l’unica che vanta ancora un grande seguito resta Kate Moss. Forse perchè di moda ne sa davvero una più del diavolo!