
Sono stati avvistati prima sulle passerelle CHANEL, poi indosso a cool hunter come Mary-Kate Olsen, Nicole Richie e Agyness Deyen, fino a diventare uno degli accessori must-have di questa stagione. C’è chi li trova ridicoli, per quell’effetto bicolore che cela lo sguardo ma lascia intravedere in trasparenza le gote, chi invece li ritiene un’alternativa agli spesso monotoni occhiali da sole. A me piacciono e trovo che se indossati da chi ha uno stile ricercato, possano fare la differenza. QUI trovate l’intera collezione occhiali da sole.

[via]

6 Commenti. Nuovo commento
[…] Photo Credit|trendandthecity […]
Questi occhiali hanno fatto furore su nasi come quello di mary kate olsen.Adorabili.
Cavolo questi occhiali andavano di moda anni fa in America… assurdo che ci voglia così tanto per una tendenza ad oltrepassare l’oceano….
Li trovo davvero carini cm occhiali e molto originali!
Grazie rosy, io ne ho un paio molto simile comprati da Primark a 1£ se non ricordo male ^, devo controllare se hanno questa caratteristica della mezza lente oscurata.
Come tutti gli occhiali da sole… non staranno bene a tutte! Ma mi aspetto che le più se ne fregheranno e li indosseranno ugualmente indipendentemente dallo stile ricercato e chic dell’abbigliamento^^ (a te starebbero sicuramente benissimo, invece!)