Ieri mi è successo mentre provavo nei camerini di H&M, una costante ormai di quando faccio shopping e questa vignetta di Margauz Motin cade a pennello. Squilla il telefono “Salve Signorina G. la disturbo?” “Saaalve, no ma si figuri, mi dica, mi dica tutto – intanto io maneggio con la cerniera dietro – ah si certo mi dia il suo riferimento e la ricontatto, no non sono esattamente in ufficio in questo momento – sono pure le 6:00 pm, avrò anch’io diritto ad un po’ di shopping – certo allora ci sentiamo Lunedì quando torno da Milano, certo che può trattenermi – tanto sto solo soffocando nel minuscolo camerino con illuminazione da un milione di chilowatt che mi sta facendo sudare come per la versione di latino alla maturità….” e così per circa 7 minuti, e va bene che se mi chiami mi ricarichi, ma adesso il vestito mica lo pago con le ricariche telefoniche e non ho nemmeno capito come mi sta. Intanto lo prendo “scusi eventualmente si puo’ cambiare?” “Si entro 30 giorni dall’acquisto” “bene allora ci rivediamo fra un mese”.
Ebbene come avrete capito sono in partenza, niente fuso orario purtroppo, solo un salto nella capitale della moda per lavoro e un po’ di sano shopping si spera. Ma ho pensato di programmare qualche notizia per voi, quindi non vi lascio a secco, non sia mai che non abbiate il vostro pane quotidiano. Per vedere l’intera vignetta cliccate qui. A chi non è mai successo di ricevere una telefonata importante mentre si è impegnate in qualcosa di decisamente frivolo e di dover avere un tono serio e professionale? il punto è che se dall’altra parte del telefono c’è una donna, molto probabilmente capirà che state mentendo e magari vi chiederà anche “trovato niente di carino?“.


6 Commenti. Nuovo commento
Eheheh, grazie!
Impegni di lavoro, un interessantissimo incontro presso la sede L’Oreal per la presentazione di una nuovissima linea, con la consulenza di Simone Belli! Mi sono poi trattenuta un giorno in più per un po’ di shopping ^^
Buon viaggio!Quanto starai fuori??Spero aggiornerai spesso lo stesso,anche se magari un pochetto di meno dato che sei fuori città=)
si, succede sempre nei momenti meno opportuni!
ma cosa ti porta nella mia bella Milano?
:) che carino questo post!! è una situazione nella quale penso ci siamo trovate tutte più di una volta!! buon week end sonia!!
Bellissimo post Sonia! :)