News

Lo snood di Burberry, scaldacollo in check

Condividi questo articolo

A prima vista sembrava la classica sciarpa di Burberry, ma in effetti mi son chiesta come mai non riuscissi a mettere la mia allo stesso modo ed ecco scoperto il perchè: si chiama snood ed è lo scalda collo Burberry nel classico check del brand, facile da indossare, basta infilarlo facendolo scivolare da sopra la testa.Esteticamente ha lo stesso effetto della sciarpa, in più non scivola via, non dovete arrotolarla ad arte o rischiare che voli via con il vento. Il prezzo è di 259 euro ed è già stata vista al collo dell’attrice Blake lively e, ovviamente, di Emma Watson, testimonial dell’ad campaign invernale di Burberry.

dettagli_ circonferenza 73 cm – lunghezza 36 cm

[via]

13 Commenti. Nuovo commento

  • […] (immagine sopra) ha ideato l’ormai desideratissimo snood, l’anelo da indossare con un gesto, Marc Jacobs, sapendo quanto le donne amino questo […]

  • Si anche a me non piaceva troppo la versione grande, mi sembrava di doverla avvolgere mille volte, veniva enorme^^

  • Sonia Grispo
    6 Novembre 2009 10:14

    Anche io ho quella Rosy!!!!! (perchè per me l’altra era troppo grande)

  • missà missà che andrò a provarlo da vicino, è bello e utile!

  • In effetti anch’io mi ero chiesta la stessa cosa, ma ero arrivata alla conclusione che forse non riuscissi a mettere la mia in questo modo perchè ho la versione più piccola da bambini, non lo sciarpone^^

  • Mi è piaciuto da subito, l’ho visto un mesetto fa sul sito Burberry. Sono sempre stata lì lì per comprare la sciarpa con il classico check, un pò come faccio sempre con la Balenciaga …
    Complice l’originalità di questa stagione, credo potrebbe essere la volta buona … Ho solo paura che lo sporcherei subito con il trucco …

  • Sonia Grispo
    5 Novembre 2009 13:25

    Si be di scalda-collo ne sono stati proposti a bizzeffe da milioni di griffe fino ai marchi semi sconosciuti, persino i marchi di articoli sportivi li propongono da sempre. Concordo sul prezzo eccessivo, per il resto…il fascino del check Burberry è imbattibile.

  • E’molto carino, a parte il prezzo che trovo un po’esagerato per un ritaglio di stoffa. L’idea è, infatti, già stata mutuata da altri brand ad un costo più accessibile ;)

  • Sonia Grispo
    5 Novembre 2009 13:19

    In effetti c’ho pensato anche io, ho appena aggiunto un’immagine che forse fa capire meglio come è…

  • Ciao Sonia,ma questo scaldacollo non sta un pò largo o ci sarà qualche bottoncino per farlo aderire bene al collo??

  • Stupendo.. lo voglio! Poi è un’accessorio che non passa mai di moda, specialmente se si parla di Burberry!

  • Bellissimo!!! Effettivamente mi sa che l’avevo già visto ad Emma Watson, ma davo per scontato che fosse la sciarpa e mi chiedevo come potevo fare per mette la mia in quel modo!!! Adesso si spiega tutto…

  • E’ davvero bellissimo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…