Moda

Il regalo più chic? la collana con nome

Condividi questo articolo

Quando una giovane e ancora sconosciuta Carrie la portava al collo, in molte hanno desiderato (che fossero fans del serial tv o meno) di possedere una collana con il proprio nome, ma all’epoca trovarla era piuttosto difficile, per non dire impossibile. Oggi, quando Sex and The City rappresenta ancora una delle serie più seguite e da cui sono nati ben due film (il secondo sarà presto dei cinema), esiste un sito interamente dedicato all’argomento “collane con nome”.

E’ possibile scegliere fra la versione dorata e quella argentata, tra differenti lunghezze della catenina e si può decidere di fare realizzare con una collana con il proprio nome o quello della persona amata, con una parola che reputiamo speciale, o scegliere di acquistare una collana nella sezione “bambini” o da regalare alla propria madre. Da considerare anche come regalo di Natale davvero glamour, visto il packaging elegante. Trend and The City vi offre la possibilità di acquistarla con uno sconto riservato alle lettrici. Basta digitare il codice TATC8 al momento dell’acquisto on-line sul sito.

18 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    2 Ottobre 2011 13:23

    Monica arrivano in circa una settimana se non ricordo male, ma accertatene leggendo i dettagli sul sito, le collane nel tmepo possono scurirsi, ma passa strofinarle con un panno per lucidale e farle tornare come nuove, io ho fatto così.

  • Salve,da tempo cercavo una collana con il mio nome,è questo sito è davvero fornito,bellissime collane..In quanto tempo arrivano?Non diventano nere vero?

  • Sonia Grispo
    18 Novembre 2009 13:31

    Si sulla serietà posso darti il mio personale giudizio positivo unito a quello di tante ragazze che conosco e che l’hanno acquistata. A presto

  • Sonia grazie mille :) Onesta è sincera!
    Sai acquistare oro su internet è sempre un dubbio, fidarsi o meno, ma da quello che dici, suppongo sia un sito serio.
    Ti farò sapere se la prendo :P
    Un bacione forte!!

  • Sonia Grispo
    17 Novembre 2009 13:21

    Ciao Isa, la mia collana in realtà non è di collanaconnome. Ti spiego..anni fa ne ho ricevuta in regalo una in argento e brillantini, l’ho indossata per diversi anni fino a distruggerla, poi ho scoperto collanaconnome e per provare il servizio prima di consigliarvelo mi hanno inviato una collana in regalo. Per questa collana, in argento, ho scelto non il mio nome ma una parola a cui solo molto legata, perchè ho già una collana con il nome che mi è stata regalata come regalo di testimone al matrimonio di mia sorella qualche mese fa, che l’ha fatta realizzare da un orafo per l’occasione. Questo perchè ci tengo ad essere limpida nei miei consigli. Ad ogni modo come ti ho detto ho una collana prodotta da questo sito e la trovo di ottima qualità, conosco anche diverse persone che l’hanno acquistata dopo ave riletto l’articolo su T&TC e ne sono tutte rimaste entusiaste. Io consiglio la misura 40 cm (che è la stessa della mia collana, che devi aver visto all’evento l’Oreal ^^), è una via di mezzo e io la trovo perfetta.

    Ottima idea regalo per Natale, qualcosa da portare con sé, che sia personale e se poi è regalata dalla persona che si ama, ancora meglio. Inoltre la può acquistare con il codice sconto di trend and the city, meglio di così…^^

  • Ciao Sonia :)
    Ho visto che la portavi al collo..:$
    Posso chiederti quale modello hai scelto? e la lunghezza, perchè così a numeri non riesco a rendermene conto, lo chiedo come ragalo per natale al mio moroso hehehe approfittatrice sono :)
    Un bacio grande!!

  • Mille grazie Sonia.baciii

  • Sonia Grispo
    6 Novembre 2009 10:13

    Marika io ne ho una argentata e mi sembra ottima e diverse mie amiche l’hanno acquistata e si sono trovate bene

  • Che bella *_* prpr oggi l’ho vista ad una mia amica dell’uni e me ne sono innamorata x qst mi sn messa a cercare info su dv trovarla, ed eccomi qui. Mi piacerebbe acquistarla quindi ti chiedo mi posso affidare sulla qualita dei prodotti di qst sito?? No perche ho trovato qlk opinione negativa e mi hanno fatto venire dei dubbi…Grazie

  • Sonia Grispo
    5 Novembre 2009 10:35

    Mi fa piacere Alessandra! Il numero dello smalto rosato è 106. Molto delicato.

  • Sonia Grispo
    5 Novembre 2009 10:33

    Quella nell’immagine, che mi è stata regalata dal brand, è in argento

  • ma la tua nella foto è argento o oro (o placcata?) ?

  • Grazie!!!!!cercavo da tempo questa collana e grazie a te ora so anche dove trovarla….e siccome ti seguo da molto tempo ma non ho mai lasciato un commento, colgo l’occasione per farti i complimenti…ciao P.S. potrei sapere il nome o il numero dello smalto della kiko nella foto???grazie ancora ciao

  • Sonia Grispo
    4 Novembre 2009 20:24

    Che sia un nome, un nomignolo, un nick o una parola…c’è sempre qualcosa che riassume in poche lettere l’essenza di te

  • Peccato che io possieda un nome che non mi piace proprio! Però come regalo è perfetta!

  • Mannaggia,la solita distratta che sono…grazie comunque!

  • Sonia Grispo
    4 Novembre 2009 17:20

    Peccato perchè sin dalla prima volta in cui ne ho parlato ho pubblicato il codice sconto

  • Non ci posso credere,ne ho acquistate due qualche giorno fa…potevo approfittare dello sconto ma ho letto solo ora..peccato!Comunque è vero,è un’ottima idea regalo e son sicura che a mia sorella piacerà tantissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…