
Qualche giorno fa mi avete bonariamente rimproverata d’avervi tentate prima con le maxi Bag di Burberry, poi con la CHANEL matelassè marrone. Conoscendo i vostri gusti raffinati e la passione per le borse, oggi rischiando il linciaggio virtuale, vi mostro una carrellata di splendide borse, presentate durante la sfilata che anticipa la primavera estate 2010. In pelle, in lana, metallizzate, borchiate, con l’aggiunta di pins e in svariate varianti di colore. Trovo splendide quelle con le pins, ma ancor più splendido forse il cardigan della prima foto, con l’aggiunta del set di collane e il fiocco al collo.
[images]

20 Commenti. Nuovo commento
ECCOTI IL POST > LINK
Il nome 2.55, ma questo lo saprai già, deriva dalla data di fabbricazione “Febbraio 1955” e da allora viene utilizzato per indicare il modello anche nelle varie declinazioni (misure, colori, tessuti e materiali), qualche volta viene aggiunto un aggettivo come nel caso della 2.55 Exotic, forse il modello più costoso mai prodotto, in coccodrillo. Ma c’è anche una variante ancora più interessante e a questo punto un post è d’obbligo.
ma io non capisco una cosa, ma sono tutte il modello 2.55? A parte la dimensione (so che esistono diverse misure), vedo che alcune hanno la chiusura semplice e altre le CC, alcune solo la catena altre la catena intrecciata con la pelle. Anche in vetrina da Chanel a Roma ci sono queste varianti ma non è indicato il modello. Per questo non capisco, pensavo che il modello della 2.55 fosse standard.
che meraviglia tutto… adoro quel cardigan!!!!!
Eheheh si mi capita…solo che a volte l’amore dura pochi giorni e mi ritrovo con molti “ex” nell’armadio ^^
Anche io preferisco la versione nera o quella marrone, in tutta la loro semplicità :) Però concordo sul cardigan, è uno di quei capi che sembra ti vogliano dire qualcosa, non sai se amarli o odiarli.. Ma alla fine il messaggio è quello: comprami! Se non lo fai mi ripiangerai per sempre!
(non so se hai presente la sensazione, a me capita spesso)
le trovo assolutamente divine. . . una 2.55 è una 2.55!! nn si discute!
Ahahah Maria “un diritto inalienabile” :)
Io morirei per il modello rosa chiaro.. Concordo con pluribal: la 2.55 dovrebbe essere un diritto inalienabile di ogni donna.. Vabbè, io continuo a sognare!
http://misformaria.blogspot.com/
la 2.55 è un sogno!non c’è cosa più desiderata…credo che sia l’oggetto più femminile e glamour che una donna possa avere… grazie per l’articolo favoloso!
Io rimango fedele al modello classico… semmai avrò una Chanel 2.55 la vorrei nera o rossa!!! In compenso però mi sono innamorata della bellissima collana!!!
Rosy, io invece sbavo anche su queste!!
Io sono sincera, queste non mi fanno impazzire… continuo a sbavare sulla 2.55 marrone e sulla Burberry^^
<3 love them all!
mamma mia Sonia, allora ci vuoi proprio far morire..! =)
che spettacolo…
Meravigliose!
Ahahahah bellissima frase pluriball
Queste meraviglie ritratte da Garance mandano davvero in visibilio……
Concordo P i e n a m e n t e!♥♥♥
se il mondo fosse un posto sicuro ogni giovane donna a un certo punto della sua crescita riceverebbe la sua 2.55 per la vita..:)