Moda

Chanel Iman lancia un Blog e apre le porte del backstage della moda

Condividi questo articolo

La modella 20enne americana Chanel Iman (Robinson), ha debuttato nel fashion system sfilando nel 2006 per Custo Barcelona e DKNY, dopo quell’esperienza le proposte sono fioccate e l’abbiamo così vista sfilare per . Dolce & Gabbana, Issey Miyake, Marc Jacobs, Valentino, Dsquared², Hermès, Michael Kors, Oscar de la Renta, Ralph Lauren, Anna Sui, Diane von Fürstenberg, Vera Wang, Jean Paul Gaultier e Stella McCartney.

Ha prestato il volto ad ad campaign di aziende come Bottega Veneta, Gap, Victoria’s Secret e United Colors of Benetton e oggi ha deciso di comunicare in maniera diretta con quanti la ammirano sulle pagine patinate delle riviste di moda, svelando i piccoli segreti del mondo in cui lavora e che in molti sognano di sbirciare anche solo da una serratura (o sarebbe meglio dire dal backstage) e l’ha fatto aprendo un Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…