BeautyModa

Happy glamour Halloween

Condividi questo articolo

Ieri sera ho ricevuto un’e-mail che suonava quasi come un s.o.s. da una lettrice che ha ricevuto un invito senza troppo preavviso per una festa a tema halloween per stasera. Non ha nessuna intenzione di travestirsi ma non vuole nemmeno essere l’unico pesce fuori d’acqua, mi chiede quindi un consiglio per trascorrere Halloween in maniera glam. Ebbene il primo consiglio che ti do cara Matilde è quello di dare uno sguardo al post sul make-up a tema proposto da MAC Cosmetics, con un pò di nero e viola potresti ottenere un ottimo risultato, magari ispirandoti alle storie dei vampiri e se non ti da d’essere scambiata per una fan di Twilight, ti consiglio la lettura di “Il diario del vampiro una saga avvincente e romantica, meno inflazionata e da cui è stata tratta una serie tv.

Immancabile lo smalto nero, aggiungi guanti finger-less in pelle (quelli in foto sono della collezione Cruise2010 di Louis Vuitton), accessori total black e un tocco di rossetto scarlatto e sei un vampiro alla moda. Se poi in tesa metti un cerchietto di piume o una rosa nera o addirittura una veletta, sei perfetta a mio avviso. Allora buon Halloween a tutti voi, io vado a mangiare un altro biscotto, adoro certe ricorrenze e certe tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…