Moda

Sweet&Co., quando la moda è personalizzazione

Condividi questo articolo

Sempre più spesso la moda è personalizzazione: personalizzare il proprio stile con il sapiente uso e abbinamento delgi accessori, renderlo unico con tocchi di “self-made”, ma niente è più personale di un accessorio che porta il proprio nome. Collane e bracciali che portano un nome o una parola che ci appartiene per un motivo che solo noi conosciamo, Sweet&Co. si ispira a questa idea per realizzare i suoi accessori ed attinge ad un mondo fatto di colori e fantasia, dove colorati dolcetti diventano anelli, orecchini o accessori per capelli un chiave kidult.

Elaine Sun, chief deisgner del brand e fondatrice, ha lanciato Sweet&Co. nel 2005 ed oggi il suo marchio conta store e distributori in Nord America, Canada, Europa e Asia. Gli accessori si sipirnao al mondo dell’infanzia in chiave glamour, alimentando quel desiderio di infanzia che ogni tanto pervade le donne. Vi consiglio di visitare il sito per essere catapultati in un universo parallelo dolce e le lezioso quanto basta. Per info scrivere qui.

7 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…