Moda

Diane von Furstenberg, fotografa la sua nuova collezione

Condividi questo articolo

Gli stilisti  non si accontentano più di disegnare ed inventare abiti, accessori e gioielli, la nuova frontiera del fashion si affaccia sul mondo della fotografia, dopo Karl lagerfeld dietro la macchina fotografica e Tom Ford dietro quella da presa, tocca a Diane von Furstenberg realizzare gli scatti della una nuova ad campaign, dietro suggerimento di David Lipman, che le ha suggerito di applicare la sua passione per la fotografia per interpretare la sua nuova collezione. In effetti chi melgio di lei poteva cogliere con uno scatto l’essenza del suo lavoro? E per rendere il tutto ancora più “familiare” ha evitato di scegliere un volto noto, le solite modelle, ed ha preferito Ali Kay, la fidanzata di suo figlio.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…