
se siete alla ricerca di una tendenza in particolare per non trovarvi spaesati nel vortice dello shopping frenetico…strass e diamanti, ovviamente fake, rappresentano un ottimo acquisto. Da non indossare con l’intento di far credere che siano veri, tutt’altro, la tendenza prende in giro i gioielli lussuosi e costosi e esalta il fake, meglio se vistoso e pacchiano.
La settimana scorsa una telefona della COIN mi invitava a farmi truccare da un make-up artist professionista di Nouba, marchio che conosco e uso da un anno. Dopo qualche decina di minuti abbondanti sotto le mani attente di una bravissima artista del maquillage, ho confermato la teoria che basterebbe struccare qualche modella per rendersi conto che la moda è tutta un’illusione. Le amiche mi hanno chiesto come fare per provare anche loro, mi è stato detto che se non vieni invitato puoi comunque auto-invitarti, con il solo obbligo di un acquisto in cambio del make-up professionale. Da provare. Io ho comunque scelto di acquistare un prodotto, un ombretto viola mai utilizzato prima.

5 Commenti. Nuovo commento
Ci si autinvita se sono previsti i week-end delle make-up artist, basta chiedere in cassa per avere informazioni.
Nouba è venduto alla COIN e da Limoni nella mia città, per quel che riguarda i costi considera circa 30€ per un fondotinta e 16€ per un ombretto
La collana è bellissima!
Comunque come si può fare per autoinvitarti?
E poi, dove si trovano i negozi che vendono Nouba?
Non ricordo di aver visto spesso questa marca; su per giù i costi sono abbordabili?
Grazie in anticipo
mamma mia hai ragionissima! cn tt il rispetto per federico moccia, ma parole come “3MSC” O “amore14” non si possono sentire!
A dire il vero non ricordo, comprato in qualche capitale europea….devo ricordarmene. La collana di sicuro sì, è H&M
Bracciale made in H&M?