News

Diesel, il megastore… online

Condividi questo articolo

Renzo Rosso, l’imprenditore padovano che ha creato l’ormai famosissimo marchio Diesel nel 1978, fa ancora una volta parlare di sé. Dopo il defilé dello scorso giugno a Firenze, che ha anticipato il trentesimo anniversario della griffe, Rosso si lancia in una avventura e, siamo sicuri, avrà ancora una volta un enorme successo. Si tratta del più grande punto vendita Diesel, il megastore online, dal design estremamente accattivante, altamente tecnologico, semplicemente creato per ipnotizzare.

E’ http://www.diesel.com/, dove finalmente si può non solo contemplare ma anche comprare, dove si possono trovare jeans, gonne, abiti, giacche, accessori, e tutti i capi indossati in passerella. Una curiosità? Pare che il marchio si sia affidato, per ciò che riguarda la vendita, all’équipe di Yoox. 

diesel-store.jpg

Fonte: Diesel
Autore: Rozenn Esvan

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…