
Qualcuno spieghi ad Elisabetta Canalis che sin da bambine le mamme ci insegnavano che l’intimo non deve entrare mai in contrasto con l’abbigliamento e se si indossa qualcosa di leggermente trasparente l’intimo deve essere abbinato. Certo a me no che non si voglia fare la cubista, in quel caso probabilmente l’intimo a vista può essere la giusta via per ottenere mance ingenti. Nella foto l’ex velina posa al fianco dell’attore George Clooney alla premiere di Fantastic Mr. Fox.

15 Commenti. Nuovo commento
Appreciation for this ifnmortaion is over 9000-thank you!
[…] Geroge Clooney, è protagonista della copertina di Vanity Fair nell’edizione di Luglio 2011. Elisabetta Canalis sembra avere comunque ottenuto la visibilità desiderata, dopo qualche comparsa nel telefilm […]
[…] Mi meraviglio di Uncle Karl che ha concesso a Blake Lively di rovinare l’abito in maglia e pizzo della collezione Spring-Summer 2011 Ready To Wear di Chanel indossando lingerie bianca che, come è noto non solo alle celebrità ma anche a noi comuni mortali, di fronte al flash abbaglia con un risultato per nulla gradevole, peccato perché l’abito merita sicuramente. Anche l’italiana Elisabetta Canalis qualche tempo fa commise lo stesso errore. […]
Il problema non sono i tatuaggi in vista, ma che tatuaggi (bracciale nel braccio).. Ma anche in questo caso i gusti sono gusti… Ma la mutanda no, non c’è scusa che tenga!!
[…] l’articolo originale: Fashion Faux Pas: Elisabetta Canalis Tags: Articolo, Attore George Clooney, Bambine, Che, Contrasto, Dell, Elisabetta Canalis, […]
che caduta di stile…
M aio non la considererei nemmeno una trovata per farsi notare, non la reputo nemmeno così furba da cercare un modo paricolare. E se anche fosse sarebbe bastato distinguersi in un qualsiasi modo, magari evitando di avere la stessa pettinatura e lo stesso trucco da quando è comparsa sugli schermi.
Io tra i fashion faux pas metterei anche quei tatuaggi a vista :)
indipendentemente da quei tatuaggi orrendi e poco fini, elisabetta non è che sia tutto sto campione di stile (e di bellezza, molto più bella la sua ex collega corvaglia ad esempio, ma qui andiamo a gusti eh!).
mutanda bianca sotto, abito trasparente..davvero bocciatissima!
eleganza sotto lo zero e cavoli, per una premiere!forse per una cenetta nel ristorantino buio non ce ne saremmo accorti(che poi neanche lì infilerei uno slip bianco), ma si sa..con i flash le mutandine vengono bene fuori!
insomma concordo pienamente con quanto scritto prima.
e se davvero fosse una trovata “pubblicitaria”allora..mia cara elisabetta, clooney o non clooney, amore vero o costruito, come stile non ci siamo poi tanto!e farsi notare per questo è davvero un tantino triste.
bah!!!
L’abito e’ molto carino…ma le mutande in vista????!!!!…che peccato!
Agghiacciante.
non posso che concordare pienamente con il commento precedente!
chissà se era on voluto o un qualcosa di studiato, sai quanta stampa lo farà notare!
nooo!! che cosa poco fine… e continuo a pensare che anche quei tatuaggi proprio non si possono guardare!!!!!